Ciao Mondo 3!

Urbanista Seoul - Recensione

Indice articoli

Urbanista Seoul 10 1a139

Urbanista, il lifestyle brand svedese, ha da pochi mesi commercializzato un nuovo paio di auricolari in-ear che strizzano l’occhio maggiormente al mobile gaming. Gli Urbanista Seoul con driver dinamici da 10 mm, impedenza di 32 Ohm, 70 ms di latenza e riproduzione di 8 ore continuative (in gioco) offrono caratteristiche tali da poter essere la scelta ideale per coloro i quali non si fanno mancare qualche ora di svago anche in mobilità. Inoltre con diversi colori ispirati allo stile di vita high-tech della città non passeranno sicuramente inosservati. Se volete saperne di più proseguite la lettura.

Pubblicità



Urbanista logo 52d6f

A seguire riportiamo quelle che sono le specifiche tecniche complete degli auricolari Urbanista Seoul.

specifiche ca179

La confezione in cui arrivano gli auricolari Urbanista Seoul è la medesima confezione di cartone vista con i precedenti auricolari Lisbon (QUI la recensione). Dimensioni compatte e una grafica Neon Style. La parte frontale della confezione oltre a mostrare un’immagine del prodotto non manca di ricordarci l’utilizzo primario di questi auricolari.

Urbanista Seoul 1 5b8a7

Nella parte posteriore troviamo un ulteriore immagine insieme alle principali caratteristiche del prodotto.

Urbanista Seoul 2 d6746

Non mancano due sigilli in carta ai lati posteriore della confezione.

Urbanista Seoul 3 8a3c5

Rimossi e sollevando la parte superiore della confezione notiamo subito l’invito a scaricare la relativa applicazione per una gestione avanzata degli auricolari.

Urbanista Seoul 4 5f2dc

Mentre estraendo tutto il contenuto dalla scatola troviamo:

  • Auricolari In-Ear Urbanista Seoul
  • Set di earbuds di varie dimensioni
  • Cavo di ricarica USB-C a USB-A
  • Manualistica

Urbanista Seoul 5 00956

Il bundle a differenza, ad esempio dei Lisbon, mette a disposizione anche un set di earbuds in modo tale da scegliere la ‘’dimensione’’ migliore e più comfortevole ad utilizzare gli auricolari in-ear Seoul.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads