Ciao Mondo 3!

Un CES 2016 all'insegna della massima semplicità d'utilizzo per Plustek

Azienda leader a livello mondiale nell'ambito delle soluzioni di imaging e per la videosorveglianza, annuncia la propria partecipazione a CES 2016, una delle più importanti fiere dell'elettronica di consumo a livello mondiale, che si terrà dal 6 al 9 Gennaio prossimi a Las Vegas. Tra le numerose novità, che non mancheranno di attirare l'attenzione dei tanti appassionati di tecnologia e operatori che visiteranno lo stand di Plustek (Stand 35501- S. Hall 4 LVCC), spiccherà sicuramente il nuovissimo scanner fotografico ePhoto Z300.

 

Plustek WIFIkit1

 

 

Caratterizzato da un'estrema immediatezza d'uso, il nuovo nato di casa Plustek si propone come lo scanner per fotografie più semplice da utilizzare: basta, infatti, inserire la foto nello scanner per veder l'immagine digitalizzata sul proprio PC o Mac. Grazie all'esclusivo "roller set" di cui è dotato, le fotografie non rischieranno mai di essere danneggiate o graffiate in alcun modo, mentre, uno speciale meccanismo di alimentazione assicura che tutte le foto vengano scansionate singolarmente, senza possibilità di sovrapposizioni.

Oltre a ePhoto Z300, Plustek mostrerà poi diverse soluzioni nell'ambito degli scanner documentali con caratteristiche avanzate, come la funzionalità che consente di inviare automaticamente le scansioni via email, metterle su Cloud o FTP, salvarle in una cartella di rete e/o su un disco USB senza l'utilizzo del computer. 

 

Z300 2

A fianco dei nuovi scanner, CES 2016 sarà l'occasione per Plustek per mostrare al pubblico il suo nuovo sistema di videosorveglianza per la casa WIFI. Facilissimo da installare, il nuovo kit di videosorveglianza per la casa è alla portata di tutti e non richiede l'intervento di un installatore. Anche durante l'utilizzo, qualora si interrompa la connessione a Internet o l'alimentazione della corrente elettrica, la nuova proposta di Plustek è in grado di riconnettersi da sola e ripartire appena possibile. Il nuovo Home Surveillance System di Plustek offre poi diverse funzionalità avanzate, tra cui la notifica di particolari eventi, il rilevamento di movimenti nella stanza e la possibilità di monitorare la casa in real time dallo smartphone.

"Il leitmotiv della nostra partecipazione al prossimo CES sarà quello della ridefinizione del concetto di 'facilità di utilizzo' dei nostri prodotti.", ha affermato Josefina Siao, Europe Sales Manager, Plustek Inc., che ha proseguito: "Avremo, inoltre, l'onore di celebrare il nostro 30° anniversario in occasione della nota kermesse di Las Vegas e lo festeggeremo con alcuni prodotti davvero sorprendenti che usciranno sul mercato a metà 2016".

Per ulteriori informazioni su Plustek e i suoi prodotti: www.plustek.com/it o a CES 2016 presso lo stand 35501- S. Hall 4 LVCC.

Pubblicità


Corsair

Ultimi Video

Cooling

Corsair iCUE LINK RX120 RGB - Recensione

Mese dopo mese l’ecosistema iCUE LINK di Corsair si fa sempre più ampio e interessante. Recente

In Win BR36 - Recensione

Il brand Taiwanese In Win è noto ai più per i propri prodotti, specialmente case, con un design

Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Recensione

Concludiamo la carrellata di prodotti ricevuti da Cooler Master, che come sempre ringraziamo, con

Storage

Sabrent Rocket 4 Plus 2TB - Recensione

Chi di voi negli ultimi anni non ha almeno una volta comprato ed installato un SSD Sabrent nel pro

Kingston KC3000 - Recensione

Correva l’anno 2018 quando Kingston rilasciava il KC1000 primo SSD M.2 NVMe dotato di controller

TerraMaster D4-300 - DAS pronto all'uso

Ciao a tutti i lettori di Xtremehardware.com, quest’oggi andremo a recensire un prodotto in grad

Mobile

Urbanista Seoul - Recensione

Urbanista, il lifestyle brand svedese, ha da pochi mesi commercializzato un nuovo paio di auricola

Mobvoi TicWatch Pro 3 Ultra GPS - Recensione di uno smartwatch quasi perfetto!

La fine del 2021 ha visto l’uscita di molti contendenti a contendersi lo scettro del miglior smart

Urbanista Lisbon - Recensione

Dopo avervi portato la recensione delle cuffie Over-Ear Urbanista Miami (consultabili QUI) oggi pr