Ciao Mondo 3!

[E3 2015] Tom Clancy’s The Division arriverà l'8 marzo

In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft® ha annunciato che Tom Clancy’s The Division™, un coinvolgente GDR d’azione online e open-world, sarà disponibile dall’8 marzo 2016 per Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC.

Una devastante epidemia colpisce la città di New York e in breve tempo tutti i servizi di base vengono progressivamente a mancare.

Tom Clancy s The Division

Nel giro di pochissimi giorni, la carenza di cibo e acqua fa piombare la metropoli nel caos. Per risolvere l’emergenza viene attivata un’unità segreta chiamata Division. Pur conducendo una vita in apparenza normale, i suoi agenti speciali sono altamente addestrati per salvare la società, operando in maniera completamente autonoma. Collabora con altri giocatori per scoprire l’origine del virus e riprendere il controllo di una città in piena crisi.

In Tom Clancy’s The Division scoprirai uno scenario dinamico e ostile, dove esplorazione e sviluppo del personaggio saranno elementi fondamentali. Non essendo legati a una classe specifica, i giocatori potranno cambiare il proprio equipaggiamento in qualsiasi momento, per adattarsi alla situazione, in base alle proprie preferenze di gioco personali o per abbinarsi meglio con quello scelto da un massimo di altri tre agenti specializzati nella propria squadra.

Sarà anche possibile potenziare armi, equipaggiamenti e abilità, per essere pronti a combattere in una città dove il pericolo è sempre in agguato. I giocatori potranno accedere a un’area particolarmente pericolosa della Grande Mela, chiamata Zona Nera, un quartiere abbandonato e sottoposto a quarantena, in grado però di offrire un’esperienza multigiocatore ricca di suspense, dove non mancheranno sorprese, incontri particolari e ricchi bottini. All’interno di questa zona, i giocatori potranno collaborare con altri agenti oppure attaccarli per sottrarre loro le risorse faticosamente ottenute.

In Europa, Medio Oriente e Asia è ora possibile prenotare due edizioni speciali di
Tom Clancy’s The Division:

-      La Gold Edition, che includerà il gioco, un set di equipaggiamenti speciali della Guardia Nazionale e il Season Pass, comprensivo di tutte le espansioni principali che saranno rilasciate nel corso dell’anno, oltre ad altri vantaggi esclusivi.

-      La Sleeper Agent Edition, che includerà tutti i contenuti della Gold Edition più un vasto assortimento di oggetti da collezione, tra cui la replica dello speciale orologio degli agenti.

Prenotando una qualsiasi versione del gioco sarà possibile ricevere l’accesso garantito alle prossime beta, a partire da quella esclusiva per Xbox One a dicembre 2015, oltre a ottenere un set anticontaminazione per il proprio agente. È comunque possibile registrarsi per la beta alla pagina: www.thedivisiongame.com/beta.

http://www.youtube.com/watch?v=2MCCMtcjklA

In Europa, Medio Oriente e Asia, prenotando il gioco in versione PC DVD, PS4 o Xbox One nello Shop di Uplay, al lancio sarà possibile ricevere l’esclusiva confezione in metallo “steelbook” di Tom Clancy’s The Division. Per maggiori informazioni sulle versioni normali e da collezione del gioco, oltre alle offerte di prenotazione, visitare: http://shop.ubi.com/e3thedivision

Presto sveleremo maggiori dettagli sulle beta e sui contenuti del Season Pass. Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s The Division, visitate www.thedivisiongame.com, e seguite la pagina Facebook ufficiale e l’account Twitter.

Pubblicità


Corsair

Ultimi Video

Cooling

Corsair iCUE LINK RX120 RGB - Recensione

Mese dopo mese l’ecosistema iCUE LINK di Corsair si fa sempre più ampio e interessante. Recente

In Win BR36 - Recensione

Il brand Taiwanese In Win è noto ai più per i propri prodotti, specialmente case, con un design

Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Recensione

Concludiamo la carrellata di prodotti ricevuti da Cooler Master, che come sempre ringraziamo, con

Storage

Sabrent Rocket 4 Plus 2TB - Recensione

Chi di voi negli ultimi anni non ha almeno una volta comprato ed installato un SSD Sabrent nel pro

Kingston KC3000 - Recensione

Correva l’anno 2018 quando Kingston rilasciava il KC1000 primo SSD M.2 NVMe dotato di controller

TerraMaster D4-300 - DAS pronto all'uso

Ciao a tutti i lettori di Xtremehardware.com, quest’oggi andremo a recensire un prodotto in grad

Mobile

Urbanista Seoul - Recensione

Urbanista, il lifestyle brand svedese, ha da pochi mesi commercializzato un nuovo paio di auricola

Mobvoi TicWatch Pro 3 Ultra GPS - Recensione di uno smartwatch quasi perfetto!

La fine del 2021 ha visto l’uscita di molti contendenti a contendersi lo scettro del miglior smart

Urbanista Lisbon - Recensione

Dopo avervi portato la recensione delle cuffie Over-Ear Urbanista Miami (consultabili QUI) oggi pr