Ciao Mondo 3!

In Win presenta i nuovi case 707 e 703

In Win Development Inc., azienda leader nella progettazione di case per PC e vincitore di numerosi premi per il design di fama internazionale, ha annunciato oggi la disponibilità dei suoi nuovi case. Stiamo parlando del case Full Tower 707 e del Mid-Tower 703 che come sempre offrono un design unico ed elegante.

 

in win 707

 

 

Il nuovo case Full Tower In Win 707 sarà disponibile inizialmente in colorazione nera con la versione Gaming Black e successivamente in colorazione bianca con la versione Silent White. Il design è come sempre molto elegante e le linee questa volta sono classiche. Le caratteristiche sono classiche per sfruttare il case come postazione da gaming o da lavoro. L'In Win 707 è realizzato in solido acciaio SECC per assicurare una solidità strutturale inoltre presente una generosa paratia finestrata in acrilico per la versione nera mentre sono presenti dei pannelli fonoassorbenti per la versione bianca che coniuga stile e silenzio.
 

Il caso offre la possibilità di ospitare radiatori da 360 millimetri e 240 millimetri rispettivamente nel top e nel fondo del case per creare un eccellente impianto a liquido. Inoltre è possiibile montare fino a 10 ventole per la versione Gaming Black. Non manca il supporto per dissipatori ad aria di generose dimensioni grazie ai ben 206 millimetri di profondità. Mentre è come sempre presente un generoso foro per l'installazione dei dissipatori senza smontare l'intero sistema. Il comparto storage è affidato a tre alloggiamenti da 5,25 pollici  nascosti dietro un pannello one-touch, e ad otto alloggiamenti per HDD da 3,5 pollici nella parte interna con sistema Tool-less semplificando l'installazione. Lo spessore tra il tray della mainboard e quello della paratia è di 200 millimetri il chè semplifica la gestione posteriore dei cavi. Il nuovo In Win 707 si pone come un nuovo case pieno di stile e caratteristiche tecniche a vantaggio di configurazioni anche spinte.

 

 

in win 703

 

In Win ha anche presentato il modello Mid-Tower 703 l'ideale per configurazioni di ridotte dimensioni ma che richiedono sempre una scheda madre in formato ATX. Entrambe le versioni bianco e nero presentano una finestra laterale trasparente come il fratello maggiore In Win 707. Tale scelta porta senza dubbio a mostrare la configurazione interna rendendo anche elegante il tutto. Costruito con lo stesso acciaio SECC come il modello 707, il modello 703 offre un design simile per quanto riguarda il frontale ma presenta soltanto un bady da 5,25 pollici e quattro alloggiamenti per HDD da 3,5 pollici interne di tipo Tool-less . Progettato soprattutto per i dissipatori ad aria o all-in-one di grandi dimensioni grazie ad un supporto fino 170 millimetri di profondità.

 

Non si conoscono ancora i prezzi o la disponibilità.

 

Redazione Xtremehardware.com

Pubblicità


Corsair

Ultimi Video

Cooling

Corsair iCUE LINK RX120 RGB - Recensione

Mese dopo mese l’ecosistema iCUE LINK di Corsair si fa sempre più ampio e interessante. Recente

In Win BR36 - Recensione

Il brand Taiwanese In Win è noto ai più per i propri prodotti, specialmente case, con un design

Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Recensione

Concludiamo la carrellata di prodotti ricevuti da Cooler Master, che come sempre ringraziamo, con

Storage

Sabrent Rocket 4 Plus 2TB - Recensione

Chi di voi negli ultimi anni non ha almeno una volta comprato ed installato un SSD Sabrent nel pro

Kingston KC3000 - Recensione

Correva l’anno 2018 quando Kingston rilasciava il KC1000 primo SSD M.2 NVMe dotato di controller

TerraMaster D4-300 - DAS pronto all'uso

Ciao a tutti i lettori di Xtremehardware.com, quest’oggi andremo a recensire un prodotto in grad

Mobile

Urbanista Seoul - Recensione

Urbanista, il lifestyle brand svedese, ha da pochi mesi commercializzato un nuovo paio di auricola

Mobvoi TicWatch Pro 3 Ultra GPS - Recensione di uno smartwatch quasi perfetto!

La fine del 2021 ha visto l’uscita di molti contendenti a contendersi lo scettro del miglior smart

Urbanista Lisbon - Recensione

Dopo avervi portato la recensione delle cuffie Over-Ear Urbanista Miami (consultabili QUI) oggi pr