[Terni + sped] Athlon 64 x2 sk939, ddr550, zalman CNPS 7000b-cu, giochi pc ecc...
-
Nuovi prezzi!!!!
-
Nuova offerta: chi mi prende entrmbi i gb ddr pc4400 li metto a 50 euro+ ss
-
Darkcool azzarola a saperlo prima delle tue ddr 550

Ho appena acquistato delle pc400 della A-Data pagandole stamattina, mannaggia

Le tue Ram misà rullavano di più
-
nooo!!!!!!
-
Darkcool ha scritto:
nooo!!!!!!E' anche stupido chiederlo, ma accettere le A-Data più conguaglio per le pc4400 ?
-
quanti moduli sono e di che taglio?
-
Darkcool ha scritto:
quanti moduli sono e di che taglio?2*512mb pc 4000 con dissipatore rosso, eccole qui:

Il loro valore è vario, su vari mercatini le ho viste dai 30/40€ io ho avuto una botta di culo di trovarle a 22€ perchè quel tizio vendeva tutto che non ne poteva più e vende tutto a prezzi stracciati ^^
Almeno potrei fare ulteriori test

-
Guarda, spenderemo più di spedizioni che altro.... Mi dispiace, te le avrei date ad un prezzo stracciato. sarà per la pèrossima volta!
-
Zalman venduto altrove. UP!!!!
-
up, nuovi prezzi
-
up
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi