Mostra Fotografica
-
Per chi fosse interessato a visitare un'ottima mostra di fotografia "tradizionale" Vi segnalo una mia personale a Garbagnate Milanese.
Questa vuole essere una carellata di immagini varie ma con l'intento
di porre l'acento sulle tecniche di stampa piu tosto che, appunto, le immagini fine a se stesse. Poichè tutte o quasi, le mostre sono lì a far bella figura solamente ai fotografi e mai ai FotoStampatori.
Comunque oltre alle piu o meno sofisticate stampe FineArt e Vintage, sono
presenti una bellissima serie di PLATINOTIPIE e PALLADIOTIPIE.
Le Stampe sono realizzate da mè cosi come 80% delle immagini.
-
Per chi fosse interessato a visitare un'ottima mostra di fotografia "tradizionale" Vi segnalo una mia personale a Garbagnate Milanese.
Questa vuole essere una carellata di immagini varie ma con l'intento
di porre l'acento sulle tecniche di stampa piu tosto che, appunto, le immagini fine a se stesse. Poichè tutte o quasi, le mostre sono lì a far bella figura solamente ai fotografi e mai ai FotoStampatori.
Comunque oltre alle piu o meno sofisticate stampe FineArt e Vintage, sono
presenti una bellissima serie di PLATINOTIPIE e PALLADIOTIPIE.
Le Stampe sono realizzate da mè cosi come 80% delle immagini.
-
ottimo!
peccato nn possa venire..
posta qui qualche scatto se ti va, mi hai incuriosito!

-
Facci sapere anche gli orari i giorni di apertura e dove si tiene la mostra, così se qualcuno vuole venire sa come raggiunge l'esposizione.
Naturalmente posta qualche immagine.
antonio.
-
Se sono capace ad usare xtremeshack ho allegato la locandina con orari ed indirizzo ed un paio di Platinotipie prima di essere montate su cornice e matt. Cmq, se qualc'uno fosse interessato a visitare la mostra e si trova in zona, non ho nessuna difficoltà ad aggiungere il n° del mio cellulare x fare da "cicerone". Per sicurezza confermo data-orari- ed indirizzo:=
14 Febbraio-7 Marzo - 08.30/12.00 - 14.00/18.00
GARBAGNATE MILANESE (MI) Corte Valenti - Via Monza,12
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi