[Foggia] Vendo Asrock Conroe 1333-D667, NVIDIA GeForce 7600GT, 2GB RAM A-Data 667 Mhz
-
Salve a tutti ragazzi, come da titolo vendo:
- AsRock Conroe 1333 - D667 (27€ trattabili) VENDUTA!
- Intel
Dual Core Core
2 Extreme / Core
2 Duo / Pentium
Dual Core / Celeron
, supporting Dual Core Wolfdale processors
- Intel 945
- DDR2 533/667
- Socket LGA 775
- Audio 8CH integrato Realtek
- LAN integrata
- Gigabyte NVIDIA GeForce 7600GT (46€ trattabili, nuova costa 98€)
- 256mb memoria dedicata GDDR3
- 128bit bus
- PCI-E 16x
- Dissipatore passivo
- 1 banco da 2GB DDR2 RAM 667MHz (10€) VENDUTA!
- Alimentatore Linkworld LPJ2 500W Orange-28A Red-38A White-0.5A (10€) VENDUTA!
Acquistabili sia in blocco che singolarmente, se acquistate in blocco, sconto di 10€ sul totale.
Pagamento tramite postepay o vaglia postale.
Se ci sono degli interessati posto delle foto.
- AsRock Conroe 1333 - D667 (27€ trattabili) VENDUTA!
-
coda mobo a 25 spedita. cosa hai della mobo?
-
coda ram 10 euro + sped raccomandata
-
In nessun caso l'usato che si vende potrà avere prezzo uguale o superiore al corrispettivo nuovo.
Gigabyte NVIDIA GeForce 7600GT (46€ trattabili, nuova costa 98€)
- 256mb memoria dedicata GDDR3
- 128bit bus
- PCI-E 16x
- Dissipatore passivo
Essendo hardware di tre generazioni fa, e se la tua Gigabyte non abbia delle evidenti particolarità rispetto ad un generico 7600GT di eguali caratteristiche e prestazioni, o in bundle non abbia qualcosa che la ponga fuori dal prezzo medio di mercato dovresti, per cortesia
, adeguare il tuo prezzo di vendita a quello più basso che si trova, come il regolamento prescrive, su Trovaprezzi.Spero che tu comprenda che esiste troppa differenza tra il prezzo minimo riscontrato e quello da te proposto.
Grazie.
-
Scusa toto, è la prima volta che vendo, ma su trova prezzi c'è questa CasaPC - Notebook, TV LCD, Cellulari, Stampanti, Fotocamere digitali, GPS
Che oltretutto è 128mb mentre la mia è 256 (ma dalla foto è la stessa bundle compreso)... Anche a me sinceramente è sembrato molto 125€... Ma mi sono attenuto a trovaprezzi. Quindi tu cosa proporresti per il prezzo?
Per Principino mandami un PM...

-
Inoltre esendoci degli interssato sto provevdendoa fare delle foto
attualmente ho a dsiposizione solo il cellulare... quindi la qualità è scarsa... Potrebbe sembrare che c'è polvere sui componenti, ma vi assicuro che dopo averli smontati ho provveduto ad aspirare tutta quella presente con un beccuccio particolare dell'aspirapolvere, inoltre farò una seconda passata prima della spedizione.Mobo...

RAM:

-
aggiungo anche un'alimentatore Linkworld LPJ2 500W Orange-28A Red-38A White-0.5A
-
Giku ha scritto:
Scusa toto, è la prima volta che vendo, ma su trova prezzi c'è questa CasaPC - Notebook, TV LCD, Cellulari, Stampanti, Fotocamere digitali, GPSChe oltretutto è 128mb mentre la mia è 256 (ma dalla foto è la stessa bundle compreso)... Anche a me sinceramente è sembrato molto 125€... Ma mi sono attenuto a trovaprezzi. Quindi tu cosa proporresti per il prezzo?
.....
Le sk video sono un caso a sè stante, considerato che la stessa Gpu può essere trovata su pcb di svariate marche, a prezzi a volte anche sensibilmente differenti.
In linea di principio essendo ognuna diversa dall'altra, molte volte solo per piccolissimi particolari, potrebbe valere la regola che il prezzo della medesima scheda, marchiata differentemente, possa avere un prezzo di molto superiore, in quanto trovata in un negozio online dai prezzi non proprio aggiornatissimi.
Naturalmente il buon senso deve sempre indicarci, singolarmente, la strada più giusta

In questo caso prezzi non te ne potrei fare, e d'altra parte dubito che se la terrai ancora così, qualcuno sarà tentato dall'acquisto sapendo che la medesima Gpu su un pcb marchiato Peak, costa da nuova 10€ in meno.
Personalmente, penso che a questo punto stabilirne il prezzo è principalmente una tua scelta

-
Totocellux ha scritto:
Le sk video sono un caso a sè stante, considerato che la stessa Gpu può essere trovata su pcb di svariate marche, a prezzi a volte anche sensibilmente differenti.In linea di principio essendo ognuna diversa dall'altra, molte volte solo per piccolissimi particolari, potrebbe valere la regola che il prezzo della medesima scheda, marchiata differentemente, possa avere un prezzo di molto superiore, in quanto trovata in un negozio online dai prezzi non proprio aggiornatissimi.
Naturalmente il buon senso deve sempre indicarci, singolarmente, la strada più giusta

In questo caso prezzi non te ne potrei fare, e d'altra parte dubito che se la terrai ancora così, qualcuno sarà tentato dall'acquisto sapendo che la medesima Gpu su un pcb marchiato Peak, costa da nuova 10€ in meno.
Personalmente, penso che a questo punto stabilirne il prezzo è principalmente una tua scelta

Ho capito vedendo che però tutte le altre, stanno sulle 40€ la mia la farei sulle 27€ che ne dici? o è ancora troppo?
-
... direi che sei sulla giusta strada

-
lascio coda mobo
-
Fai come vuoi...
no rancore ma stavi per fare un'ottimo acquisto... Se vuoi ripensarci lo lascio non ti preoccupare. -
miocomputer ha scritto:
lascio coda moboci ho ripensato ,di nuovo in coda e domani ricarico
-
Ti ho ricaricato questa mattina al n di postepay che mi hai fornito . aspetto il tracking e la mobo
-
Trovata la ricarica Lunedì spedisco...

-
Domani partono le spedizioni.
-
Spedizioni psoticipate a martedì causa problemi alle poste...
-
Giku ha scritto:
Spedizioni psoticipate a martedì causa problemi alle poste...Carissimo ti sei registrato come .......e mi hai detto che il pagamento dovevo effettuarlo a a D'....... M........... (tua sorella). Hai detto che spedivi Lunedì e ora posticipi a Martedì causa problemi elle poste. Forse credi che le persone che stanno dall'altra parte sono degli stolti. mogliè . Sei caduto con la testa a terra . Domani con le ricevute dei tuoi pvt inizierò a tutelarmi dal punto di vista legale e inizierò ad attivare tutte le procedure giuridiche del caso. Dì a mamma che mi hai detto che lavora in ........a che questi comportamenti non li tollero. Avrai sicuramente un feedback negativo sul forum e avverto i mod che tu sei un minorenne e non puoi vendere. dal tuo indirizzo ip risalgono a te e da qui.......fino alla chiusura dell'account e oltre. Vatti fidare.....
-
miocomputer ha scritto:
Carissimo ti sei registrato come .......e mi hai detto che il pagamento dovevo effettuarlo a a D'....... M........... (tua sorella). Hai detto che spedivi Lunedì e ora posticipi a Martedì causa problemi elle poste. Forse credi che le persone che stanno dall'altra parte sono degli stolti. mogliè . Sei caduto con la testa a terra . Domani con le ricevute dei tuoi pvt inizierò a tutelarmi dal punto di vista legale e inizierò ad attivare tutte le procedure giuridiche del caso. Dì a mamma che mi hai detto che lavora in ........a che questi comportamenti non li tollero. Avrai sicuramente un feedback negativo sul forum e avverto i mod che tu sei un minorenne e non puoi vendere. dal tuo indirizzo ip risalgono a te e da qui.......fino alla chiusura dell'account e oltre. Vatti fidare.....prima di fare queste accuse...aspetterei,un giorno di ritardo puo succedere...ma di certo non possono mancare le scuse del venditore e la spedizione sicura domani.
Terro d'occhio questo topic per tutelare l'acquirente.
-
Non per essere invadente ma su un forum mi è successo che un'utente ha rimandato perchè ha detto che non stava bene e che avrebbe spedito sua madre.
Così dopo una settimana è accaduto proprio ciò.
Con ciò voglio dire che priam di accusare è bene aspettare un pò e parlare con l'interessato, un pò di fiducia dovrebbe sempre esserci

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi