Scaricare Il Dvd Di Windows 7 Seven Gratuitamente
-
Per quale motivo scaricare dai torrent versioni warez quando Microsoft ci permette di scaricarlo liberamente?
Microsoft ha dato il via libera al download di Windows 7 beta, utilizzabile gratuitamente e scaricabile dal loro sito web. Vi verrà fornito da microsoft stessa un product key (codice di attivazione) in modo del tutto gratuito. Per ottenere la copia gratuita di Windows 7 beta, vi verrà richiesto un account valido MSN (lo stesso che utilizzate per accedere a Windows Live Messenger).
I Requisiti di Installazione
Come Microsoft stessa dichiara, per installare ed utilizzare Windows 7 sono richieste le seguenti specifiche:
- Processore Intel o Amd da 1Ghz o superiore a 32 bit o 64 bit
- 1GB di Memoria RAM
- 16GB di spazio libero su disco
- Un lettore DVD (ovviamente)
- Accesso a Internet per l'attivazione online e gli aggiornamenti
E' anche vero, che è stato testato il sistema su PC con 512MB di RAM senza subire nessun tipo di rallentamento.
Come ottenere una copia valida di Windows 7 beta.
Per ottenere Windows 7 beta, dovrete scaricare la ISO (Immagine del DVD originale) e masterizzarla su un supporto DVD vuoto.
Andiamo sul sito della Microsoft e precisamente nella pagina dedicata al Download di Windows 7:
http://www.microsoft.com/windows/windows-7...a-download.aspx
altre informazioni su Scaricare Il Dvd Di Windows 7 Gratuitamente - Seven Forum
Marco
-
Per quale motivo scaricare dai torrent versioni warez quando Microsoft ci permette di scaricarlo liberamente?
Microsoft ha dato il via libera al download di Windows 7 beta, utilizzabile gratuitamente e scaricabile dal loro sito web. Vi verrà fornito da microsoft stessa un product key (codice di attivazione) in modo del tutto gratuito. Per ottenere la copia gratuita di Windows 7 beta, vi verrà richiesto un account valido MSN (lo stesso che utilizzate per accedere a Windows Live Messenger).
I Requisiti di Installazione
Come Microsoft stessa dichiara, per installare ed utilizzare Windows 7 sono richieste le seguenti specifiche:
- Processore Intel o Amd da 1Ghz o superiore a 32 bit o 64 bit
- 1GB di Memoria RAM
- 16GB di spazio libero su disco
- Un lettore DVD (ovviamente)
- Accesso a Internet per l'attivazione online e gli aggiornamenti
E' anche vero, che è stato testato il sistema su PC con 512MB di RAM senza subire nessun tipo di rallentamento.
Come ottenere una copia valida di Windows 7 beta.
Per ottenere Windows 7 beta, dovrete scaricare la ISO (Immagine del DVD originale) e masterizzarla su un supporto DVD vuoto.
Andiamo sul sito della Microsoft e precisamente nella pagina dedicata al Download di Windows 7:
http://www.microsoft.com/windows/windows-7...a-download.aspx
altre informazioni su Scaricare Il Dvd Di Windows 7 Gratuitamente - Seven Forum
Marco
-
doppo di che registrandosi verrà fornito anche il cd key per il primo periodo di prova

-
sono in fase di download della versione 64 bit
-
anch'io... almento sfrutto i 6gb di ram

-
principino1984 ha scritto:
anch'io... almento sfrutto i 6gb di ram
idem con patate...
finito di scaricare in circa 48 minuti... fastweb 12Megabit powered:clapclap:
-
ok...scaricata ed installata! Per ora l'unica cosa che non capisco è perchè la 32bit mi occupava 8gb mentre questa senza nulla mi occupa 15gb!!!
Ah... che cosa usate voi per montare le iso?
Marco
-
UltraIso forever
-
ottimo grazie meg!
-
io gli do' di daemon tools...
avete riscontrato problemi oper win7??
-
si, non funziona daemon tools su win7
-
perfetto a sapersi...
altri problemi a pelle di win7??
velocità, semplicità d'uso?
sta licenza e' solo momentanea oppure uno se lo puo' tenere sempre??
-
la licenza è valida fino ad agosto...e ad ora di altri problemi non ne ho trovati
-
ah ke fregatura...
peccato ci vogliono sfruttare come sempre...
maledetti!
nn gli dite nulla!!

-
ecco lo sapevo...dovevo scaricare la beta 32bit di windows 7 e hanno concluso i download delle versioni beta..che palle
-
come nn se po' prende piu'???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi