Thermaltake or Hiper ?
-
Ciao. Ho sentito meraviglie a proposito di un alimentatore Thermaltake tipo Qfan 650A !! Sarei tentato all'acquisto! Adesso posseggo un Hiper type R 730. Ora cambiando tipologia, ovvero, MB-processore-memorie ma non adottando + lo SLi xche orientato sulla 285 vorrei sapere se il termaltake è veramente valido come si dice. Credo che tutto sommato anche una Rampage x58 con iE920 e delle Dominator non assorbe poi cosi tanto da giustificare l'Hyper che posso vendere in 2a. battuta! Ma il dubbio è la SV 285!!!
Che ne dite?
-
Ciao. Ho sentito meraviglie a proposito di un alimentatore Thermaltake tipo Qfan 650A !! Sarei tentato all'acquisto! Adesso posseggo un Hiper type R 730. Ora cambiando tipologia, ovvero, MB-processore-memorie ma non adottando + lo SLi xche orientato sulla 285 vorrei sapere se il termaltake è veramente valido come si dice. Credo che tutto sommato anche una Rampage x58 con iE920 e delle Dominator non assorbe poi cosi tanto da giustificare l'Hyper che posso vendere in 2a. battuta! Ma il dubbio è la SV 285!!!
Che ne dite?
-
beh sicuramente è un buon ali al pari dei corsair e coolermaster di pari livello...se non sbaglio montano proprio la stessa base internamente quindi sono proprio praticamente uguali
se pensi che ti conviene cambiare ali con uno più nuovo, e racimolare qualche soldino in più vendendo il tuo puoi farlo...anche se il tuo mi sembra davvero spettacolare quindi disfarsene mi sembra un peccato....
-
concordo pienamente con Leo: se l'Hiper non presenta problemi di sorta, non esiste, a mio avviso, nessuna motivazione per effettuare il cambio che hai in mente, e averne poi alcun vantaggio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi