Commenti al 1° Contest di xtreme hardware
-
Le085 ha scritto:
c'è scritto il 28...non manca poi così tanto
valego ha scritto:
Contest clicca e
Madò che gay che sono
:2funny:
Grazie ^^
-
Bimbi bimbi oggi ho fatto l'ultimo esame del semestre! Significa che appena la mia amica vuole andiamo a fare un bel giro fotografico.
Il problema è che non è che ci sia più molto d'invernale a Pisa... però non posso non partecipare a questa bellissima idea!
-
Ben tra impegni di lavoro e freddo che non si faceva più vedere ho provato a tirare fuori qualcosa dal cilindro
il risultato non mi dispiace e l'ho postata come foto del contest.Vedete di postare anche le vostre foto, altrimenti è stato inutile fare il contest, su forza e coraggio che tanto non si vince nulla e non si perde niente a partecipare.
Valerio
-
io ho visto un lavoretto di dani ed è veramente bello!

-
ho postato una foto dell'ultimo dell'anno perchè qui a fidenza da quando è stato aperto il contest la stagione o è stata piovosa da far schifo o sole... manco a farlo apposta

-
Come qui da me, comunque va bene qualunque immagine che segua le linee del regolamento

Valerio
-
come è bello il cane di meg!!!!!!
:D:Ddomani avrete anche la mia!!!

-
principino1984 ha scritto:
bene non vedo l'ora di vederlo

Valerio
-
principino1984 ha scritto:
Eeheh... l'idea c'è... anche se aspetto che la mia collaboratrice+modella fornisca l'ultima immagine per rifarlo meglio :]
valego ha scritto:
Come qui da me, comunque va bene qualunque immagine che segua le linee del regolamento
Valerio
Io rischio di essere al limite dell'off topic... semmai partecipo fuori concorso... però volevo partecipare lo stesso a questa bella iniziativa, sperando in un seguito

-
penguin86 ha scritto:
Eeheh... l'idea c'è... anche se aspetto che la mia collaboratrice+modella fornisca l'ultima immagine per rifarlo meglio :]Io rischio di essere al limite dell'off topic... semmai partecipo fuori concorso... però volevo partecipare lo stesso a questa bella iniziativa, sperando in un seguito

ma non termina il 28?
-
ShadoW ha scritto:
ma non termina il 28?Sì... infatti il tempo scarseggia...
-
@ swattolo ti ho cancellato il messaggio nel thread del contest perchè la vengono lasciati solo i messaggi contenenti immagini, come scritto nel regolamento, quindi se vuoi commentare la foto di Penguin fallo pure qui.
@ penguin86 La foto che hai postato è molto bella, ma come tu hai già detto mi sembra molto off topic, la foto per adesso rimane, vedremo il da farsi al momento della votazione. Capisco comunque che da quando abbiamo indetto il contest il freddo praticamente è sparito, anch'io ho fatto una fatica bestiale per fare la foto che ho postato.
Valerio
-
penguin86 ha scritto:
Sì... infatti il tempo scarseggia...già il tempo scarseggia e il freddo se ne è andato!

-
Raga io sono stra indeciso su quale votare sono star indeciso...
sono tutte bellissime! poi c'è quelal di valego che più la guardo e più mi piace anche quella di antobov!! vabbe mi fermo qua prima che le elenco tutte

XD -
Ci sarà il tempo per votarle, appena chiuso il contest aprirò un thread per la votazione

Valerio
-
valego ha scritto:
Ci sarà il tempo per votarle, appena chiuso il contest aprirò un thread per la votazione
Valerio
attendiamo il nuovo topic!

le votazioni quanto tempo dureranno?
-
Eccovi il thread per la votazione mi raccomando per i commenti postateli qui in modo da facilitare il conteggio dei voti senza dover spulciare a fondo tutti i messaggi. Ora andate a votare c'è tempo fino alle 23:59 di sabato 7 marzo.
Nota: non ho inserito la foto di Penguin, anche se la reputo molto bella, perchè molto al limite del tema le contest, mi spiace molto, comunque complimenti per la foto
-
Io ho già votato, ero molto indeciso se dare la palma di mia foto preferita a Shadow o Antobov, alla fine ho scelto quella di Shadow perché veramente particolare e suggestiva come foto :clapclap:
Valerio
-
Innanzitutto, i miei complimenti alla foto di penguin, che anche se non può partecipare al contest è davvero bellissima...:n2mu:
mi ero ripromesso di partecipare anche io con una foto scattata da papà in un freddissimo inverno di qualche anno fa in cui si gelò la cascata delle marmore.
Poi mi son dimenticato che ieri era l'ultimo giorno e ieri ero veramente stanchissimo, così mi son dimenticato di cercarla...stamattina son riuscito a riesumarle, ma erano stampate un po' piccole per poterle scannerizzare e ottenerne qualcosa di decente...
Vabbeh non vedrete mai la scata delle marmore gelata...pazienza

Ora vado a votare :clapclap:
-
Votato

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi