Street Macro
-
-
-
bravo, mi piace :n2mu:
non è un viirtuosismo della tecnica ma è molto significativa
-
One1ros ha scritto:
bravo, mi piace :n2mu:non è un viirtuosismo della tecnica ma è molto significativa
E' anche vero che con la compatta il macro è impossibile, diciamo close-up ^^
Grazie

-
Hai cancellato qualche ramoscello con PS?
-
antobov ha scritto:
Hai cancellato qualche ramoscello con PS?No, con PS mi sono limitato a fare il bn, lavorare sui livelli, curve e croppare l'immagine

-
Veramente bella :clapclap: mi piace molto, in questa il bianco e nero rende veramente bene.
Valerio
-
valego ha scritto:
Veramente bella :clapclap: mi piace molto, in questa il bianco e nero rende veramente bene.Valerio
Grazie Valerio !
Sono contento che ti piaccia

-
e cavolo...me l'ero persa! bella complimenti, se c'era un pochino di brina sulle catene secondo me era da manuale
ihihihi cmq veramente splendida!Marco
-
principino1984 ha scritto:
e cavolo...me l'ero persa! bella complimenti, se c'era un pochino di brina sulle catene secondo me era da manuale
ihihihi cmq veramente splendida!
Marco
Grazie Marco, purtroppo non si può pretendere tutto
:asd:Thx

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi