problema samsung T200HD
-
salve a tutti, chiedo lumi.
ho appena acquistato questo schermo, anche in previsione futura.
come tv va bene, nessun problema, invece in modalità pc ogni tanto, acnhe abbastanza spesso, l'immagine va e trona subito, in pratica è come se si spegnesse e si riaccendesse in continuazione.
quando ho delle schermate aperte la cosa è abbastanza contenuta, ma quando sono sul desktop lo fa a ripetizione, dice anche azzenza di segnale.
In pratica aprire un programma è un grosso problema, soprattutto se è sul desktop, poi un pò si stabilizza.
Sapete quale può essere il problema?
Pc troppo scarso?
E' un athlon 3500, 2 gb di ram, scheda video radeon x1950 pro da 512 mb.
Grazie!
-
salve a tutti, chiedo lumi.
ho appena acquistato questo schermo, anche in previsione futura.
come tv va bene, nessun problema, invece in modalità pc ogni tanto, acnhe abbastanza spesso, l'immagine va e trona subito, in pratica è come se si spegnesse e si riaccendesse in continuazione.
quando ho delle schermate aperte la cosa è abbastanza contenuta, ma quando sono sul desktop lo fa a ripetizione, dice anche azzenza di segnale.
In pratica aprire un programma è un grosso problema, soprattutto se è sul desktop, poi un pò si stabilizza.
Sapete quale può essere il problema?
Pc troppo scarso?
E' un athlon 3500, 2 gb di ram, scheda video radeon x1950 pro da 512 mb.
Grazie!
-
controlla bene il cavo, credo sia l'unico motivo per cui lo può fare
se non è il cavo e se il tuo pc funziona bene con altri monitor forse è il caso di mandarlo in rma...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi