problema con audio
-
ciao a tutti,ho un problema,l'audio sul mio computer funziona bene per tutte le applicazioni tranne internet cioe quando voglio vedere qualche filmato sul youtube e.c.c.nn posso sentire audio e la cosa non cambia qundo scelgo l'altro browser.se qualcuno sa aiutarmi vi prego che se no sarro costretto a fare una copia pulita di windows.grazie in anticipo.
-
ciao a tutti,ho un problema,l'audio sul mio computer funziona bene per tutte le applicazioni tranne internet cioe quando voglio vedere qualche filmato sul youtube e.c.c.nn posso sentire audio e la cosa non cambia qundo scelgo l'altro browser.se qualcuno sa aiutarmi vi prego che se no sarro costretto a fare una copia pulita di windows.grazie in anticipo.
-
cioe, se vedi un film si sente bene l'audio?
-
si se vedo film o ascolto musica,anche se giocho l audio funziona,solo se voglio vedere qualsiasi cosa sul youtube ecc non c'e l'audio.e ho gia reinstallato driver audio ma problema rimanne.
-
ma nn credo sia un problema di audio....altrimenti nn avrebbe funzionato mai...
hai provato altrimenti a mettere driver audio aggiornati?
-
si ho fatto aggiornamento del driver.
-
nn e che essiste qualcosa nel bios da impostare.
-
EDIS ha scritto:
nn e che essiste qualcosa nel bios da impostare.no ..
hai windows xp o vista?
se hai xp hai provato l'aggiornamento delle direct x 9 all'ultima versione sul sito microsoft?
-
provato a reinstallare il plugin di adobe flash player?
ps: è molto che ti da questo problema?
-
le085,questo volevo fare ma mi sono ricordato che problema e uguale con tutti web browser.mozila,crome ed explorer hanno tutti loro plugin.o sbaglio?
-
teoricamente ogni browser ne dovrebbe avere uno ma tentare non nuoce....
se non è molto che hai questo problema potresti provare a fare un ripristino configurazione di sistema al giorno in cui funzionava tutto (occhio però che in tal caso perderesti tutti i programmi installati dal punto di ripristino a oggi e dovresti reinstallarli)
-
no e da un bel po che non funzionan.il pc non era connesso a internet prima.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi