Monitor da 24 o 22 per giocare ?
-
Salve, mi stò documentando un pò su schermi per giocare al pc ho visto questo:
Samsung T240HD vi sembra buono ? Conviene prenderlo multifunzione cioè che ci si possa vedere la Tv ? Quali mi consigliereste ?
Grazie e ciao
-
Salve, mi stò documentando un pò su schermi per giocare al pc ho visto questo:
Samsung T240HD vi sembra buono ? Conviene prenderlo multifunzione cioè che ci si possa vedere la Tv ? Quali mi consigliereste ?
Grazie e ciao
-
vanno molto bene pure i Benq..Le0 ne ha preso uno da pokissimo ed e' pure fullHD..nn male dire...
dai un okkio al sito benq..+

-
quanto ci vuoi spendere?
-
Il prezzo diciamo al massimo sui 500 euro di più non andrei non volgio spenderci 1000 euro nello schermo
comunque avevo visto pure il Benq da 24 pollici, ma aveva come risoluzione 1920X1080 quindi un pochino meno rispetto al samsung poi ha a me interessava il migliore non mi interessano le marche

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi