[PD+Sped] Phase Change 1/4hp Dimastech per daily use
-
Vendo Phase Change 1/4hp della Dimastech ideale per l'utilizzo in daily use in quanto consuma veramente poco (150/200w), silenziosissimo in quanto ho aggiunto la coibentazione in sughero, temp. di funzionamento a regime -40°. Accessori di fissaggio per socket 775/AM2-3/939 ecc.
Su richiesta presso la Dimastech disponibile la piastra per il socket 1366.
Vendo causa inutilizzo. Funziona perfettamente.
Prezzo €170,00 compreso di spedizione tramite SDA
(dato il peso sono 15/20€ solo di spedizione quindi non chiedete limatine)
Pagamento PostePay (altre modalità in pvt grazie)
Code veloci max 6h
Info in pvt
-
Vendo Phase Change 1/4hp della Dimastech ideale per l'utilizzo in daily use in quanto consuma veramente poco (150/200w), silenziosissimo in quanto ho aggiunto la coibentazione in sughero, temp. di funzionamento a regime -40°. Accessori di fissaggio per socket 775/AM2-3/939 ecc.
Su richiesta presso la Dimastech disponibile la piastra per il socket 1366.
Vendo causa inutilizzo. Funziona perfettamente.
Prezzo €170,00 compreso di spedizione tramite SDA
(dato il peso sono 15/20€ solo di spedizione quindi non chiedete limatine)
Pagamento PostePay (altre modalità in pvt grazie)
Code veloci max 6h
Info in pvt
-
Coda...PUOI DIRMI IL MODELLO????
-
Vorrei sapere s -40° è la temp a vuoto....quindi anke a quanto sta montato con le temp
-
Hai pvt.
-
Venduto Phase Change a PCBoost. Pagamento ricevuto.
In serata tracking in pvt. Grazie.
-
ottimo...ciao!NN VEDO L'ORA K ARRIVI!
-
alla fine te lo sei preso
ora il tuo i7 deve fare le scintille almeno:clapclap: -
tutto arrivato....lascio il feedback....ovviamente positivissimo!
-
PcBoost ha scritto:
tutto arrivato....lascio il feedback....ovviamente positivissimo!Benissimo, con quello che ho speso di spedizione dovevano consegnarlo stanotte non stamattina!!!!!
-
ok allora si puo chiudere. ricordatevi i feedback

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi