[Sa+Sped] Cerco cpu quad core 775
-
cercasi come da oggetto cpu quad core tipo q6600, q6700, q9450 ...
insomma un quad...

non importano i margini di overclock.
-
cercasi come da oggetto cpu quad core tipo q6600, q6700, q9450 ...
insomma un quad...

non importano i margini di overclock.
-
Ciao io vendo un Q9450 Trial Version usata poco più di 5 mesi l'ho occata a 3200Mhz.
Da non confondere con il Q9400 che ha solo 6 Mb Cache questo ne ha giusto il doppio.
occato a 3200Mhz 1.27V raggiunge quindi un QX9770 ma potevo farlo salire di più con una fan migliore o con il liquido.
Ora su trova prezzi vedo che lo vendono a 312€ considerando che anche se poco è usato lo vendo a 240€ + SS.
Se lo vedi ad un prezzo inferiore dimmelo che ci possiamo mettere d'accordo.
-
Visto che non ho ricevuto alcuna risposta (probabilmente perchè il topic è un pò vecchio) mi ritengo svincolato dall'offerta da me fatta per proporla ad un pubblico più ampio...chiudo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi