[AP+ss] Vendo libri scontati di oltre il 50%
-
Come da titolo vendo questi libri, se qualcuno è interessato (a breve ne arriveranno altri non scolastici) perchè in casa mia non c'è più spazio e se a breve non verranno venduto o dati via verranno TUTTI buttati

Qui vi allego una tabella con tutti i testi.
La voce IMPORTO contiene il prezz originario del testo, la voce VENDITA il prezzo a cui vorrei cederlo.
Prezzi completamente TRATTABILI
Mi scuso con tutti visto che il Topic non è inerente e se volete chiuderlo fatelo, ma lo ho aperto perchè mi spiacerebbe buttarli

-
Come da titolo vendo questi libri, se qualcuno è interessato (a breve ne arriveranno altri non scolastici) perchè in casa mia non c'è più spazio e se a breve non verranno venduto o dati via verranno TUTTI buttati

Qui vi allego una tabella con tutti i testi.
La voce IMPORTO contiene il prezz originario del testo, la voce VENDITA il prezzo a cui vorrei cederlo.
Prezzi completamente TRATTABILI
Mi scuso con tutti visto che il Topic non è inerente e se volete chiuderlo fatelo, ma lo ho aperto perchè mi spiacerebbe buttarli

-
18. Evitare di postare annunci con articoli non inerenti all'informatica che verranno logicamente chiusi/cancellati/modificati (ad esempio: VCR, lettori dvd da tavolo, autoradio mp3, microtelecamere, digitale terrestre, televisori portatili, stereo, amplificatori, ecc ecc)
Medesima sorte avranno i topic con all'interno articoli eterogenei o addirittura non inerenti l'informatica.
Motivo per la chiusura del tuo topic.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi