(MILANO) ASUS P5E3 Deluxe/WiFi-AP...veloci..inseritevi!!!
-
Valeria ha scritto:
veramente no, a 149,90 c'è nuova la deluxe identica alla tua.. e spedita viene 159,80..se rivedi il prezzo fammi sapere
quella che hai visto te è una factori outlet (scheda madre da esposizione) quindi non è propriamente nuova nuova. io ho trovato solo questa in rete: ASUS P5E3 DELUXE/ WIFI-AP - SOCKET LGA775 PER INTEL - CHIPSET X38 + ICH9R - ATX offerta prezzo ASUS P5E3 DELUXE/ WIFI-AP - SOCKET LGA775 PER INTEL - CHIPSET X38 + ICH9R - ATX forum manuale
secondo me quindi il suo prezzo non è proprio così fuori regolamentoO0
-
apix_1024 ha scritto:
quella che hai visto te è una factori outlet (scheda madre da esposizione) quindi non è propriamente nuova nuova. io ho trovato solo questa in rete: ASUS P5E3 DELUXE/ WIFI-AP - SOCKET LGA775 PER INTEL - CHIPSET X38 + ICH9R - ATX offerta prezzo ASUS P5E3 DELUXE/ WIFI-AP - SOCKET LGA775 PER INTEL - CHIPSET X38 + ICH9R - ATX forum manualesecondo me quindi il suo prezzo non è proprio così fuori regolamentoO0
Il materiale Factory Outlet è in condizioni pari al nuovo e proveniente direttamente da ASUS;
al più è stato usato per servizi fotografici o prove di laboratorio, in buona parte si tratta di materiale mai utilizzato.
Alcuni prodotti, proprio per la loro natura di campionature marketing,
potrebbero non essere mai stati commercializzati sul mercato italiano (ad esempio le schede della serie R.O.G. Blitz)
ovvero essere parte di serie in tiratura limitata e/o numerata (ad esempio la EN8800GTX Aqua Tank),
prodotti molto particolari e di altissima gamma che per ragioni commerciali non sono stati immessi nel canale distributivo.
-> in ogni caso, anche se l'han aperta per farci foto o recensioni, è praticamente nuova, non ha 7mesi di utilizzo
e ha la garanzia come fosse nuovacomunque sia non sei tenuto a rivedere il prezzo, ma se lo fai, potrei essere interessata ad acquistartela
tutto quap.s. pixman** non è molto affidabile coi prezzi
a quel prezzo ci solo le versioni PRO su trovapr**** 
-
valeria....quanto mi offriresti???
se ti va bene...potremmo fare 140 + ss ti va bene?
-
aL!LuKa ha scritto:
valeria....quanto mi offriresti???se ti va bene...potremmo fare 140 + ss ti va bene?
ciao
ti ringrazio l'ho appena trovata altrove usata ma poco, il tipo me la fa ultimo prezzo 90 spedita 
però se hai offerte più interessanti di questa pvtizzami :n2mu: altrimenti ti auguro buona vendita
e consideralo come un up gratuito -
te la venderà fallata.....bè prendila pure allora...poi dicci come va....ihihihihihiahahaha....
-
aL!LuKa ha scritto:
te la venderà fallata.....bè prendila pure allora...poi dicci come va....ihihihihihiahahaha....disse la volpe che non arrivava all'uva

ho già comprato un processore in passato da lui, e ti garantisco che tuttora mai avuto problemi!
buona vendita!!! (a quel prezzo...?) -
ti ripeto 90 euro è veramente poco....e poi solo la scheda ti vende?? e gli accessori?? sicuramente è al p5e3 base..
-
aL!LuKa ha scritto:
ti ripeto 90 euro è veramente poco....e poi solo la scheda ti vende?? e gli accessori?? sicuramente è al p5e3 base..ascoltami, non capisco perchè devi sminuire e in un certo senso anche offendermi solo perchè ho trovato la stessa scheda a meno..
ovviamente la compro con tutto il bundle e in garanzia, E NON E', lo dico per l'ultima volta, la versione base, ma è IDENTICA ALLA TUA, solo che è un prezzo onesto. che problema hai?
perchè non posti foto del tuo scontrino e fai diviso 1,2 per togliere l'iva e 40 euro in meno per l'usura e fai vedere quanto viene?
-
ok...va bene...la mettero...nuova 250euro lho pagata...fai i tuoi conti ora...

-
buon pro ti faccia, io preferisco 90 di 160
quindi passo e chiudo.visto che resto per la politica : Don't feed the trolls (non date da mangiare al troll) per me puoi anche cercare di vendertela a 250, ma risparmiandoti commenti sui miei acquisti. bye..
edit: tra l'altro ora che ricordo bene sei stato ripreso anche da un moderatore su altro forum http://www.pchs.it/forums/vendo/10997-milano-asus-p5e3-deluxe-wifi-ap-veloci-inseritevi.html
per rivedere il prezzo... infatti lì avevi il prezzo inferiore a questo già da un po'.
-
si dai valeria....adios..
-
Usate i pvt per certe discussioni,
aliluca ho editato il primo post cancellandoti la tua mail.
-
ok...grazie..
ma io stavo scherzando...lei se lè presa....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi