Windows xp è andato a farsi benedire
-
speriamo!!
o.t: le memorie sono arrivate, ora vedo come fare per l'rma
-
apix_1024 ha scritto:
veloce?
:frusta::zanichelli4mc:

ti avevo detto completaaaaa

vabbè dai aris, ho pensato "la faccio veloce, se mi dà zero errori allora continuo, sennò faccio quella lenta" daiiii, perdonameeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-
capoccione!!!!!!!!!
-
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAA:nutkick:
ch'ag vegna un cancher a winzozz!!!

-
Rankine ha scritto:
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAA:nutkick:ch'ag vegna un cancher a winzozz!!!

adesso ascolti un inge più vecchio! metti su windows e poi fai il ghost del disco. dopo di che fai la formattazione a basso livello completa. poi righosti windows! non fare la pataccata di fare quella veloce. io con le formattazioni a basso livello ci vado ormai a braccetto e so che quella veloce è come volere tappare i buchi sull'asfalto con la gomma pane...

-
quoto apix!!!!
-
ciao ragazzi ora sono io ad aver bisogno di aiuto....al pc della mia ragazza è successa quasi la stessa cosa, ieri và via la luce, riparte il pc e dice impossibile avviare window file system non trovato provare ad usare la console di ripristino di window.....ora io le ho fatto eseguire il comando dalla console chsdk ecc ecc mà il processo si blocca al 50% senza andare avanti....è partito l'hard disk????? usando l'hirens cd per magari testare l'hard disk su quale utility devo andare??? perchè all'inizio ci sono 2 opzioni boot cd oppure tutte l'elenco delle varie utility.....non c'è niente da fare,gli ups sono veramente un componente fondamentale contro le schicchere di corrente!!!!!!!!!!!
-
ciao, allora,quando compaiono le opzioni tu seleziona boot cd, poi nel menù seleziona TESTING TOOLS e poi TEST HARD DISK DRIVE, ti comparirà un menù, tu premi invio, poi yes per ogni request che ti viene data. Il programma si avvierà. Tu seleziona autoscan, selezioni l'hard disk che ti interessa e poi selezioni surface test.
-
se l'autoscan ti dà problemi, seleziona la terza e ultima opzione, da cui poi sceglierai manualmente il disco da analizzare.
-
ok fabio grazie mille....maledetta corrente......tu tutto apposto?
-
ho ributttato giù il sitema operativo....cmq penso sia anche colpa del psu trust da 550w con pfc passivo....era orientato a prendere lc power 560 green power...cosa ne pensate?e poi ache un gruppo di continuità....
-
apix_1024 ha scritto:
adesso ascolti un inge più vecchio! metti su windows e poi fai il ghost del disco. dopo di che fai la formattazione a basso livello completa. poi righosti windows! non fare la pataccata di fare quella veloce. io con le formattazioni a basso livello ci vado ormai a braccetto e so che quella veloce è come volere tappare i buchi sull'asfalto con la gomma pane...
beh almeno poi si puà benchare sull'asfalto:asd:
a volte anche io faccio quella veloce...non mi va proprio de aspettà

fortuna che è parecchio che non formatto (il mio pc:2funny:)
-
Le085 ha scritto:
beh almeno poi si puà benchare sull'asfalto:asd:a volte anche io faccio quella veloce...non mi va proprio de aspettà

fortuna che è parecchio che non formatto (il mio pc:2funny:)
finchè è il format normale anche veloce va bene tanto se il disco è sano va bien. se invece c'è da fare la formattazione a basso livello tanto vale fare tutta la superficie! altrimenti non farla

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi