Aiuto dissipatore standard E8400
-
Ragazzi ho 2 problemi:
Quando durante l'assemblaggio vado a mettere la CPU nel socket e lo chiudo, incontro non poca resistenza nell'incastrare la levetta verso il basso...è normale? (penso di si visto che il verso è corretto così come l'ho messo)
Poi nel montare il dissi standard devo far scattare 4 levette in altrettanti buchetti della cpu, ma qui incontro davverto tanta resistenza...fino ad adesso non ho forzato per paura di rompere qualcosa...come fare?
-
Ragazzi ho 2 problemi:
Quando durante l'assemblaggio vado a mettere la CPU nel socket e lo chiudo, incontro non poca resistenza nell'incastrare la levetta verso il basso...è normale? (penso di si visto che il verso è corretto così come l'ho messo)
Poi nel montare il dissi standard devo far scattare 4 levette in altrettanti buchetti della cpu, ma qui incontro davverto tanta resistenza...fino ad adesso non ho forzato per paura di rompere qualcosa...come fare?
-
la cpu ha il verso obbligato quindi nn puoi averla messa al contrario...nn capisco a questo punto cosa sia questa resistenza che incontri...
per il dissi puo' capitare che un po' incurvi la mobo e che quindi tu debba agganciarla facendo forza..
-
Ho risolto comprando la Golden Orb II della thermaltake

Non ho grandi pretese dall'hardware (per ora non voglio nemmeno fare OC) quindi mi sono tenuto su una fascia relativamente bassa per un dissipatore...
Solamente che appena l'ho presa mi sono accorto del suo peso non indifferente (740g circa). Nonostante abbia i suoi sostegni non rischio di rompere la scheda madre con tutto quel peso??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi