Raggiungendo il PalaIndoor
-
Il cielo pieno di nuvole è una cosa che mi affascina da sempre, però per mio gusto personale questa in bianco e nero non mi dice molto, però ripeto è una cosa mia personale, se vuoi magari prova a postare anche la foto originale a colori

Valerio
-
imho la foto è venuta bene. non è mossa. però anche per me con le nuvole e qualche squarcio i colori sono ancora da preferire

posta l'originale così si valuta meglio

-
apix_1024 ha scritto:
imho la foto è venuta bene. non è mossa. però anche per me con le nuvole e qualche squarcio i colori sono ancora da preferire
posta l'originale così si valuta meglio

Appena ho due minuti liberi cerco di nuovo l'immagine e ve la posto a colori

-
nn male dai!

-
valego ha scritto:
Il cielo pieno di nuvole è una cosa che mi affascina da sempre, però per mio gusto personale questa in bianco e nero non mi dice molto, però ripeto è una cosa mia personale, se vuoi magari prova a postare anche la foto originale a colori
Valerio
Eccola qui ^^
Febry ha scritto:
nn male dai!
Grazie Febry :n2mu:

-
A colori mi piace di più :clapclap: la trovo più profonda e meno piatta. Come mai, rispetto a quella in BN hai tagliato la parte superiore del cielo?
Valerio
-
-
secondo me a colori è più bellaa:)
-
Anche secondo me, con il colore rende molto di più.
Adesso aspettiamo qualche scatto con la Canon!
-
ShadoW ha scritto:
secondo me a colori è più bellaa:)Grazie Ric ^^
antobov ha scritto:
Anche secondo me, con il colore rende molto di più.Adesso aspettiamo qualche scatto con la Canon!
Grazie Antonio anche a te ^^
Con la Canon appena arriva ci fare il reportage a Venezia e spero venga pubblicato in un sito di fotografia

Nel frattempo mi studio per benino il manuale. Sto a pagina 104 ^^
-
-
swattolo ha scritto:
Grazie Antonio anche a te ^^
Con la Canon appena arriva ci fare il reportage a Venezia e spero venga pubblicato in un sito di fotografia

Nel frattempo mi studio per benino il manuale. Sto a pagina 104 ^^
Il miglior modo per imparare è scattare scattare e ancora scattare, solo così la potrai conoscere a fondo.

-
valego ha scritto:
La prova che hai fatto, cielo a colori e colline in BN non mi piace, trovo che le colline illuminate in parte dal sole gli danno la profondità che a mio parere perde in BNValerio
Infatti era solo una prova per evdere come mi usciva con PS ^^
antobov ha scritto:
Il miglior modo per imparare è scattare scattare e ancora scattare, solo così la potrai conoscere a fondo.
Finchè non arriva mi imparo quello, meglio di niente

-
a colori mi piace :n2mu:
-
One1ros ha scritto:
a colori mi piace :n2mu:Sono contento

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi