CABE & Zalman 9500 Follia? No Realtà!
-
ancora nulla
sto nella depressione... e mi devono arrivare dall'america le memorie e la scheda video... se tutto va bene il procio con la mobo la prendo da dj883u2 

Insomma speravo di riuscire a finire il cabe entro la prox settimana... ma se non mi arrivano sti pezzi
:'(:'(:'(
-
per consolarti posso dirti ceh mi son fatto spedire un pacc col CAP errato..
ed ora e' a roma al centro di smistamento..
kissà quando e come mi arriverà....
e poi c'0erano dentro gli okiali da sole!!!
pesissimo!
-
Solo tu ste robe

-
grande 7 wolf, sono curiosissimo di vedere cosa riesci ancora a spremere dal cabe

-
Grazie ragazzi del supporto

Per i tuoi poveri occhiali incrocio le dita e prego che arrivino sani e salvi!
Il pacco è arrivato oggi dopo un vera odissea!
Per cambiare indirizzo ho dovuto contattare via email il mittente tedesco che ha a sua volta contattato la GLS Germany che doveva mandare una comunicazione a GLS Italy alla sede centrale e quest'ultima doveva comunicarla al distaccamento di Civitanova nelle Marche!
Nn imaginate quante email e telefonate per agevolare l'inoltro della comunicazione

Tutto apposto il materiale sembra intatto ora aspetto che mi facciano sapere per la mobo e la cpu conroe e entro questa settimana mi arrivano le X1900 XTX da mettere in crossfire

:mellow:questa versione sarà ancora più mostruosa e PIMPATA

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi