[Pi + Versilia + sped] Vendo Notebook HP DV6850el
-
Come da oggetto,
visto che mi sono rifatto il fisso ho deciso di vendere il mio glorioso notebook.
Viene venduto con scatola originale, tutti i documenti, drivers, cd di ripristino etc etc..inoltre ha ancora garanzia per altri 2 anni.
Il computer è perfetto, ha resistito senza dare un problema all'installazione di tutti i sistemi operativi esistenti sulla faccia della terra, da MAC OSX a Windows 7 (quello che c'è ora su).
Il PC viene venduto esattamente nelle condizioni iniziali, ossia con Windows Vista e partizione di recovery.
Qui trovate una buona rece:
Prezzo di vendita 450 euro
Pagamento anticipato su postepay
Preferita Consegna a mano
Marco
-
Come da oggetto,
visto che mi sono rifatto il fisso ho deciso di vendere il mio glorioso notebook.
Viene venduto con scatola originale, tutti i documenti, drivers, cd di ripristino etc etc..inoltre ha ancora garanzia per altri 2 anni.
Il computer è perfetto, ha resistito senza dare un problema all'installazione di tutti i sistemi operativi esistenti sulla faccia della terra, da MAC OSX a Windows 7 (quello che c'è ora su).
Il PC viene venduto esattamente nelle condizioni iniziali, ossia con Windows Vista e partizione di recovery.
Qui trovate una buona rece:
Prezzo di vendita 450 euro
Pagamento anticipato su postepay
Preferita Consegna a mano
Marco
-
Mi metto in coda per un amico ... sarebbe però da spedire ... non abitando proprio vicini (noi siamo di Cuneo)
-
perfiecto...

-
ci sto pensando anke io.. coda con riserva :clapclap:
pss marco mandami pm con indirizzo...
e PRONTA LA BIRRA!!!!
*indiscrezione... mese prox fermentatore da 80 litri.... quindi si padssa da 40 litri a producione a circa 90 litrozzi... *

-
venduto ad un amico..
chiudo
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi