Problema con Firefox su Vista (che mi rallenta il PC)
-
Ciao
Ho Windows Vista 32 Bit e utilizzo Firefox 3.0.5 .
Dopo qualche minuto (variabile) che sembra non ci siano problemi, Firefox non va più. COntinua ad andare in loop e a caricare una pagina che non riuscirà mai ad aprire.
Visualizzando il "Gestione attività Windows" provo a terminare il progamma. Su "applicazioni" non lo vedo più ma tra i processi c'è perennemente il nome "firefox.exe" ad occupare 70.000KB circa di memoria...E NON C'E' MODO DI CHIUDERLO.
QUalcuno può darmi una mano?
GRazie!
-
Ciao
Ho Windows Vista 32 Bit e utilizzo Firefox 3.0.5 .
Dopo qualche minuto (variabile) che sembra non ci siano problemi, Firefox non va più. COntinua ad andare in loop e a caricare una pagina che non riuscirà mai ad aprire.
Visualizzando il "Gestione attività Windows" provo a terminare il progamma. Su "applicazioni" non lo vedo più ma tra i processi c'è perennemente il nome "firefox.exe" ad occupare 70.000KB circa di memoria...E NON C'E' MODO DI CHIUDERLO.
QUalcuno può darmi una mano?
GRazie!
-
prova a disinstallarlo e reinstallarlo
-
Sono passato da pochissimo alla versione 3.0.5 (prima avevo la 3.0.4 con gli stessi problemi). Dici che reinstallando passi tutto?
-
Ho fatto ma non cambia niente
Stesso identico problema...
-
Aggiungo che gho provato a uccidere il processo "firefox.exe" in tutti i modi (Kill Process, Task Killer, ecc) ma quello non ne vuole sapere di sparire. Di conseguenza fino al riavvio del PC non posso usare Firefox...
-
te lo fa con qualche pagina in particolare o proprio random? è proprio strana come cosa...ma temo che il problema a questo punto non sia esclusivamente di firefox...
-
potrebbe essere qualcuno dei plugin che ti trovi installati: con i vari update di FF potrebbero essere andati in palla.
Comincia col disattivarli uno per volta

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi