nuova scheda video
-
oppure la 4850x2 che è in quella fascia di prezzoO0
-
mah mi hanno parlato molto male di quella scheda...
problemi con driver, rumorosa e costosa... comprando 2 4850 risparmierei anche...
-
megthebest ha scritto:
oppure la 4850x2 che è in quella fascia di prezzoO0se puoi prendi la 4870x2:AAAAH:
-
un mio amico l'ha presa ma ha sempre rogne con driver...
so ke è un po da fanboy ma prendo nvidia...
se avessi un budget più alto prenderei la 285
-
elduca ha scritto:
un mio amico l'ha presa ma ha sempre rogne con driver...eh già, è dai Catalyst v8.12 (e in parte anche con la 8.11) che ci sono, in particolari conf, dei problemi con i CrossFire X
:http://www.xtremehardware.com/forum/f14/problema_crossfirex_4870_a-12494/
http://www.xtremehardware.com/forum/f14/problemi_con_opzione_clone_di_ati-12706/
ma non è la scheda ad essere malvagia, è il supporto dei driver che per il momento sembra avere un pò troppi problemi.
A molti è stato consigliato (anche qui abbiamo consigliato così) di ri-utilizzare i vecchi 8.10 o 8.11 con gli eventuali fix, in attesa di una versione più performante e stabile

La rumorosità della 4850x2 da te indicata, a quale produttore particolare ti riferivi? Per caso a Sapphire !?

-
ZOTAC GTX260-2 896MB FARCRY2 HDCP
è 55nm e Sp216 e va meglio di un 10% nei giochi e i giochi pesanti le fa girare meglio (crysis per esempio favorisce l'architettatura nvidia
) in più è silenziosa e va su in OC abbastanza senza cambiare dissy... -
guardando di qua e di la mi ero quasi deciso per la xfx xxx 216 gtx260
la trovo a 260 e ho raccolto molti pareri favorevoli da conoscenti (parlando di xfx come brand)...
purtroppo zotac non la conosco... e non conosco nessuno che la possiede.
cmq molti ne parlano bene.
secondo te cambia tanto? dovrebbero esser la...
la 4850x2 rumorosa è di sapphire (doppia ventola).
-
io posseggo una 4850 ed ho avuto dei problemi con il driver....ho dovuto reistallare i vecchi 8.11.....
-
strano che habbia tutti sti problemi la HD4850...la HD4870 coi driver vecchi e nuovi non ne da nemmeno uno...
tra zotac e XFX non cambia niente...
elduca io preferisco la zotac ti da insieme un bel gioco (originale :P) costa poco di più ed è 55nm e SP216
la XFX che hai nominato te è 65nm o 55nm??
-
sempre la core 216 55nm
ma non ho idea del bundle...
cmq i giochi inclusi non mi interessano molto...
gioco solo a call of duty on line... gli altri non li guardo nemmeno.
-
ah...ok allora vai per la XFX

-
ma prestazionalmente parlando cambia tanto dalla vecchia 260 alla 216?
i consumi non mi interessano granche. non monto piu di una scheda video e l'alimentatore regge benone...
con la vecchia risparmierei una 30ina di euro
-
elduca ha scritto:
ma prestazionalmente parlando cambia tanto dalla vecchia 260 alla 216?i consumi non mi interessano granche. non monto piu di una scheda video e l'alimentatore regge benone...
con la vecchia risparmierei una 30ina di euro
mmmm...si di abbastanza...sia in OC "55nm scalda dimeno ecc..." e quei pochi SP che hanno aumentato fanno la differenza e di non poco...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi