alcuni dubbi su windows vista
-
prima di passare a vista vorrei capire um'pò di cose...
- c'è differenza di prestazioni nei giochi tra vista 32 e 64?
- con 2gb di ram mi consigliate solo vista 32? o potrei optare volendo anche per il 64?
-
prima di passare a vista vorrei capire um'pò di cose...
- c'è differenza di prestazioni nei giochi tra vista 32 e 64?
- con 2gb di ram mi consigliate solo vista 32? o potrei optare volendo anche per il 64?
-
lascia stare vista e metti wondows 7...

-
se non puoi aspettare windows seven(in realtà già c'è la beta), metti il 32 bit, a meno che tu non faccia usa di programmi particolari
se devi solo giocare metti il 32
ma passare da xp a vista è un po' come passare dal windows 98 se al windows Me
-
anche se mi allineo con i consigli finora dati, la tua conf sembra abbastanza standard per poter avere diciamo non troppi problemi

La considerazione che mi fa propendere per consigliarti di tenere XP SP3, sono i tuoi 2GB a disposizione: troppo pochi purtroppo per sfruttarlo nella migliore delle possibile performance sia su piattaforma 32bit che oltremodo su 64bit

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi