Informazione su Q9550
-
Dato che sto per prendere il Q9550, vorrei sapere una cosa...
A me interesserebbe portarlo a 3,6GHz, però un mio amico mi ha detto STAI ATTENTTISSIMO!!
Me lo dice per le temperature, mi ha detto che se non metto un sistema a liquido non andrò da nessuna parte

Quindi mi chiedevo in MASSIMO sforzo, a 3,6GHz, col dissipatore Zerotherm ZEN nanoxia edition, secondo voi a quanto arriveranno le temperature MAX??
e d'estate?
Riuscirò a cavarmela col dissipatore senza mettere il sistema a liquido?
GRAZIE
ps: più o meno è!!
non voglio mica sapere le temp perfette 
-
Dato che sto per prendere il Q9550, vorrei sapere una cosa...
A me interesserebbe portarlo a 3,6GHz, però un mio amico mi ha detto STAI ATTENTTISSIMO!!
Me lo dice per le temperature, mi ha detto che se non metto un sistema a liquido non andrò da nessuna parte

Quindi mi chiedevo in MASSIMO sforzo, a 3,6GHz, col dissipatore Zerotherm ZEN nanoxia edition, secondo voi a quanto arriveranno le temperature MAX??
e d'estate?
Riuscirò a cavarmela col dissipatore senza mettere il sistema a liquido?
GRAZIE
ps: più o meno è!!
non voglio mica sapere le temp perfette 
-
guarda dipende tutto dal vcore che gli dovrai dare per raggiungere i 3,6GHz
ma è un E0?
se sì credo che ce la protesti fare...
sul fatto che cmq i quad core scaldino tanto direi che non ci piove...
-
si lo step è E0
però vorrei sapere se con lo Zerotherm ZEN nanoxia edition a 3,6ghz farei fatica a rimanere sotto i 65°?
grazie
-
che sia un C1 od un E0, al 99% sarai in grado di portarli a 3.6Ghz

se si riesce a portare i Q6600 (che parte 400Mhz più in basso) in daily e rs, ad aria a pochissimo meno di quella soglia, non vedo quale problematica di temp ci possa essere con il Q9550

-
ah grazie, allora posso stare tranquillo? grazie

-
Alex222 ha scritto:
si lo step è E0però vorrei sapere se con lo Zerotherm ZEN nanoxia edition a 3,6ghz farei fatica a rimanere sotto i 65°?
grazie
ce la dovrebbe fare

-
Ok grazie molte a tutti voi!!! siete gentilissimi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi