Consiglio per NAS o disco esterno di rete
-
Salve a tutti, ho necessità ci comprare un disco esterno che abbia interfaccia di rete, oppure un box per dischi SATA con interfaccia di rete in modo da metterci un disco da 500gb che già possiedo.
ho visto questo ICY BOX Nas della raidmax che mi alletta molto solo che supporta solo il FAT32 come FS di Windows!!!

io avrei bisogno di NTFS perchè ho per le mani file ben superiori a 4gb.
quell'ICY box è molto valido perchè comprende anche un client Btorrent integrato, cosa che ritengo molto utile, ed inoltre tiene anche più di un disco fisso, altra cosa interessante.

chiedo il vostro aiuto perchè sto diventando scemo a cercare qualcosa di simile che supporti anche l'NTFS, e sia nella fascia di prezzo di 150€, la stessa del prodotto raidmax!
Grazie in anticipo a tutti!
-
Salve a tutti, ho necessità ci comprare un disco esterno che abbia interfaccia di rete, oppure un box per dischi SATA con interfaccia di rete in modo da metterci un disco da 500gb che già possiedo.
ho visto questo ICY BOX Nas della raidmax che mi alletta molto solo che supporta solo il FAT32 come FS di Windows!!!

io avrei bisogno di NTFS perchè ho per le mani file ben superiori a 4gb.
quell'ICY box è molto valido perchè comprende anche un client Btorrent integrato, cosa che ritengo molto utile, ed inoltre tiene anche più di un disco fisso, altra cosa interessante.

chiedo il vostro aiuto perchè sto diventando scemo a cercare qualcosa di simile che supporti anche l'NTFS, e sia nella fascia di prezzo di 150€, la stessa del prodotto raidmax!
Grazie in anticipo a tutti!
-
Mi sembra strano che questo box non supporti NTFS, dove hai letto che non viene supportato?
Valerio
-
sul suo stesso manuale che ho trovato sul sito raidsonic

ne sto cercando uno simile che supporti più di un disco, però non ne trovo
EDIT: mi viene un dubbio, essendo un nas anche se i dischi interni sono formattati in EXT3, posso comunque usarlo con windows in quanto è il NAS stesso a gestire scrittura e lettura giusto?
-
Merluz ha scritto:
........EDIT: mi viene un dubbio, essendo un nas anche se i dischi interni sono formattati in EXT3, posso comunque usarlo con windows in quanto è il NAS stesso a gestire scrittura e lettura giusto?
esattamente

Gestisce sicuramente anche le policy d'accesso, e forse anche le quote disco, tutto da lui

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi