Lian Li: chassis Full Tower PC-888
-

Consumer Electronics Show (CES) 2009, Las Vegas – Lian-Li Industrial Co. Ltd presenta il chassis full tower PC-888. L'elegante design sagomato del PC-888 è fatto interamente di Alluminio ed incorpora a una grande quantità di funzioni per soddisfare anche le personalizzazioni più creative. Il tradizionale aspetto di alluminio levigato è stato rivisto per rappresentare al meglio l'essenza di Lian Li: eleganza e qualità, ora anche in blu anodizzato.
Abbondanza di Funzioni
Grazie alla dotazione di numerose funzioni, tra le quali lo slot bay in supporto a sei (6) Dischi Fisshi SATA di tipo Hot swap e la possibilità di creare numerose configurazioni RAID. Sulla parte superiore del chassis sono presenti da un lato e comode da raggiungere le porte multimediali: 4 per USB 2.0, 1 per Firewire (IEEE1394), 1 per E-SATA e le tradizionali connessioni Audio HD + AC97. Sulla parte a destra in alto è collocata la card reader in supporto anche a tutte le schede SD standard.
-

Consumer Electronics Show (CES) 2009, Las Vegas – Lian-Li Industrial Co. Ltd presenta il chassis full tower PC-888. L'elegante design sagomato del PC-888 è fatto interamente di Alluminio ed incorpora a una grande quantità di funzioni per soddisfare anche le personalizzazioni più creative. Il tradizionale aspetto di alluminio levigato è stato rivisto per rappresentare al meglio l'essenza di Lian Li: eleganza e qualità, ora anche in blu anodizzato.
Abbondanza di Funzioni
Grazie alla dotazione di numerose funzioni, tra le quali lo slot bay in supporto a sei (6) Dischi Fisshi SATA di tipo Hot swap e la possibilità di creare numerose configurazioni RAID. Sulla parte superiore del chassis sono presenti da un lato e comode da raggiungere le porte multimediali: 4 per USB 2.0, 1 per Firewire (IEEE1394), 1 per E-SATA e le tradizionali connessioni Audio HD + AC97. Sulla parte a destra in alto è collocata la card reader in supporto anche a tutte le schede SD standard.
-
il prezzo sarà stratosferico
-
mic ha scritto:
il prezzo sarà stratosfericose avessi letto tutto ... avresti anche letto il prezzo

:clapclap:
-
g4dual ha scritto:
se avessi letto tutto ... avresti anche letto il prezzo
:clapclap:
Per me se lo possono tenere

-
ShadoW ha scritto:
Per me se lo possono tenere
idem con patate

-
Sarà sicuramente un prodotto di alta qualità, visto che i lian li sono IMHO imbattibili come finiture, però questo modello di case onestamente non mi piace per la forma, poi anche il prezzo è molto alto 560€ circa per un case mi sembrano davvero troppi.
L'unica cosa che non ho ben capito è se i bay in supporto per l'hot swap sono già compresi nel case :cheazz:
Valerio
-
valego ha scritto:
Sarà sicuramente un prodotto di alta qualità, visto che i lian li sono IMHO imbattibili come finiture, però questo modello di case onestamente non mi piace per la forma, poi anche il prezzo è molto alto 560€ circa per un case mi sembrano davvero troppi.L'unica cosa che non ho ben capito è se i bay in supporto per l'hot swap sono già compresi nel case :cheazz:
Valerio
1)capisco che i prodotti lian li sono ottimi ma con 560€ mi rifaccio il pc
2)non mi piace
3)per quanto riguarda i bay in supporto per l'hot swap spero di si... con quello che costa

-
Ti do pienamente ragione, infatti costa troppo anche per le mie tasche, ed anche a me non piace.
Però se compreso nel case trovo interessante la scelta di fornire delle slitte per l'hot swap

Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi