A volte ritornano... Ballottaggio per Mister Natalino 2008
-
Procediamo al ballottaggio per Mister Natalino 2008.
Le modalità mi sono state ispirate da wikipedia (Ballottaggio - Wikipedia)
Ecco quindi gli alberi che hanno ottenuto 2 voti:Per ballottaggio s'intende l'ultima eventuale fase di un'elezione. Ha luogo quando nella prima o nelle prime votazioni convocate nessuno dei candidati ha ottenuto la maggioranza stabilita come necessaria per l'elezione e consiste in una nuova convocazione del corpo elettorale la cui scelta è stavolta limitata ai soli due - o il numero superiore stabilito dalla normativa - candidati che, nella prima votazione, abbiano ottenuto il maggior numero di voti ovvero a quei candidati che abbiano superato la prestabilita cifra elettorale. È eletto il candidato che riporti la maggioranza, anche relativa, dei voti validamente espressi. In caso di parità assoluta di voti anche a seguito del ballottaggio, la gran parte delle normative prevede che risulti eletto il candidato più anziano d'età.
1.penguin86 e Principino1984

2. Rankine
[/size] 3. Apix_1024 [sveltoalbero]
4. SingWolf

Si può votare per 3 giorni. In caso di nuovo pareggio, si provvederà, come scritto sopra, a premiare l'albero più anziano di età (per evitare bari vari
), quindi quello che è stato presentato cronologicamente prima nel thread http://www.xtremehardware.com/forum/f37/mister_natalino_xtremehardware_2008_a-12648/Come al solito, se volete aggiungete un commento al perché avete votato un certo albero.
E come al solito, fate i signori... non votate il vostro albero :perfido:
Buona votazione

-
Procediamo al ballottaggio per Mister Natalino 2008.
Le modalità mi sono state ispirate da wikipedia (Ballottaggio - Wikipedia)
Ecco quindi gli alberi che hanno ottenuto 2 voti:Per ballottaggio s'intende l'ultima eventuale fase di un'elezione. Ha luogo quando nella prima o nelle prime votazioni convocate nessuno dei candidati ha ottenuto la maggioranza stabilita come necessaria per l'elezione e consiste in una nuova convocazione del corpo elettorale la cui scelta è stavolta limitata ai soli due - o il numero superiore stabilito dalla normativa - candidati che, nella prima votazione, abbiano ottenuto il maggior numero di voti ovvero a quei candidati che abbiano superato la prestabilita cifra elettorale. È eletto il candidato che riporti la maggioranza, anche relativa, dei voti validamente espressi. In caso di parità assoluta di voti anche a seguito del ballottaggio, la gran parte delle normative prevede che risulti eletto il candidato più anziano d'età.
1.penguin86 e Principino1984

2. Rankine
[/size] 3. Apix_1024 [sveltoalbero]
4. SingWolf

Si può votare per 3 giorni. In caso di nuovo pareggio, si provvederà, come scritto sopra, a premiare l'albero più anziano di età (per evitare bari vari
), quindi quello che è stato presentato cronologicamente prima nel thread http://www.xtremehardware.com/forum/f37/mister_natalino_xtremehardware_2008_a-12648/Come al solito, se volete aggiungete un commento al perché avete votato un certo albero.
E come al solito, fate i signori... non votate il vostro albero :perfido:
Buona votazione

-
mi son votato perchè se l'avessi fatto per tempo il mio caro svelto albero vi avrebbe dato il pagone:asd:
:asd: -
apix_1024 ha scritto:
mi son votato perchè se l'avessi fatto per tempo il mio caro svelto albero vi avrebbe dato il pagone:asd:
:asd:Non sei un signore u_u
Il cappello di Monopoli tu proprio non ce l'hai u_u

Raga boicottiamo Aris!!! Non votategli l'alberooooo!

-
penguin86 ha scritto:
Non sei un signore u_uIl cappello di Monopoli tu proprio non ce l'hai u_u

Raga boicottiamo Aris!!! Non votategli l'alberooooo!

tanto la vittoria morale già ce l'ho
:asd: partito da squalificato sono arrivato al ballottaggio senza pure il voto del creatore...
:2funny:
-
Raga non so quale votare :cheazz:
-
Ti sei autovotato?
Ma non era invalido?

-
Votato quello di penguin86 e Principino1984!!!

-
Ho votato quello di Apix_1024 [sveltoalbero]
Davvero bello, complimenti!
-
ShadoW ha scritto:
Raga non so quale votare :cheazz:Risolto

-
ah dimenticavo...
Apix non deve vincere:bastard:
-
Votato quello di SingWolf per gli stessi motivi precedenti

-
Uhm uhm... son preoccupato... c'è di nuovo parità tra 2 alberi... speriamo bene!
-
penguin86 ha scritto:
Uhm uhm... son preoccupato... c'è di nuovo parità tra 2 alberi... speriamo bene!nu nu ... guarda bene ... mettiti gli occhiali ...
:asd:
-
£u(# ha scritto:
Ho votato quello di Apix_1024 [sveltoalbero]Davvero bello, complimenti!
ti stimooooooo!
p.s. passami il tuo numero di postepay che ti ricarico come pattuito
:2funny:
-
g4dual ha scritto:
nu nu ... guarda bene ... mettiti gli occhiali ...
:asd:
Graaaande g4dual!!! Ci volevi tu per sbloccare la situazione!
...e grazie per il voto

-
e via che si stravinceeeeee!!!!!! DAIIIII
-
Ma non era vietato votare se stessi? :cheazz:
-
SingWolf ha scritto:
Ma non era vietato votare se stessi? :cheazz:
-
SingWolf ha scritto:
Ma non era vietato votare se stessi? :cheazz:Sì, ma quì è tutta mafia...

Vai che si vinceeeee!!! :clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi