Idee per un nuovo modding
-
Rankine ha scritto:
Mino, solo un commento..... minchia!!! cioè, tu mi parti con l'idea dello sli di due Quadro e ora mi salti fuori con sta storia di uno sli di 3870x2 !!!!Beh, direi che le tue voglie garbano pure a me :clapclap::clapclap::clapclap:
ahhhhhhh ingeeee che diciiiii? lo sli è di nvidia!!!! pataccone!!! lui fà un crossfire al max
e cmq caro mino quelle due bimbe necessitano di tanta aria se non vuoi un microonde esagonale in 10 minuti di utilizzo 
-
Mmmm... e uno sportelletto in cui mettere la roba da cuocere??

-
apix_1024 ha scritto:
ahhhhhhh ingeeee che diciiiii? lo sli è di nvidia!!!! pataccone!!! lui fà un crossfire al max
e cmq caro mino quelle due bimbe necessitano di tanta aria se non vuoi un microonde esagonale in 10 minuti di utilizzo
cazz che cagata che ho sparato!!!!!
:muro:
guarda, mi autogiustifico dicendoti che avevo appena finito di studiarmi carletto per 11 ore di fila...

-
ma non era una ventola qualunque ma il ventolone!!!
bel pc ma mi dispiace che in questo progetto il discorso dell'ottimizzazione di flusso d'aria sia stato accantonato...:( ma capisco che si tratta di causa di forza maggiore...anche se magari studiando per benino la cosa si potrebbe trovare una soluzione..
-
certo che conosco l'ardesia e lavagna

sarebbe bellissimo un case in ardesia! ma penso sia difficile da reaslizzare oltre che nn ho idea di come si potrebbe comportare come conduttore termico...
l'idea dei case poligonali è forte

per quanto riguarda le heatpipe so come sono internamente e intendevo che senza il liquido interno non funzionano bene perchè è quello che permette il trasporto del calore e logicamente piu superficie ha a disposizione per lo scambio termico e meglio è!
cmq rimango sintonizzato!
-
Per curiosità... quanto costa mediamente una lastra d'ardesia? Com'è lavorata? Liscia in stile lavagna? o grezza?
-
Beh ormai ci hai abituato alle tue meravigliose lappature...
Nero e lucido mi piace!
X quanto riguarda il discorso dell'ardesia, sappi che come al solito sei riuscito a stupirmi! Non sapevo tutte queste cose, molto interessante!
-
Mino, concordo pienamente sul nero e alluminio lucidato!!! Effetto assicurato!!!
-
Feeeeeeeenox!!!!! Bellissimoooooo! L'ho visto su facebook
uhm. oppure sulle foto del lucca comics? Boh cmq belliffimooo! *-* -
quando si comincia???

-
È normale, Mino.... ma noi aspettiamo pazienti

-
buon divertimento
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi