stampante problema hub
-
salve a tutti ho un problemino con la mia stampante...

ho una epson dx9400f multifunzione...
notavo che oltre alla possibiltà di collegarla tramite usb sul davanti ha una porta HUB di cui ho provato a collegare un modulo bluetooth x poter stampare anche col portatile!!
il mio sistema ha un modulo rilevazioni bluetooth che funzia perfettamente quindi ho pensato di collegare un altro modulo bluetooth alla stampante e farlo rilevare, ma quando collego il modulo bluetooth alla stampante nello schermino mi dice "HUB non riconoscibile"!!!
non so che fare........

aiutatemi a capire cosa sto sbagliando!
grazie

-
salve a tutti ho un problemino con la mia stampante...

ho una epson dx9400f multifunzione...
notavo che oltre alla possibiltà di collegarla tramite usb sul davanti ha una porta HUB di cui ho provato a collegare un modulo bluetooth x poter stampare anche col portatile!!
il mio sistema ha un modulo rilevazioni bluetooth che funzia perfettamente quindi ho pensato di collegare un altro modulo bluetooth alla stampante e farlo rilevare, ma quando collego il modulo bluetooth alla stampante nello schermino mi dice "HUB non riconoscibile"!!!
non so che fare........

aiutatemi a capire cosa sto sbagliando!
grazie

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi