[Shark OC Team] 7° Assoluto SuperPi 1M
-
Questo result oltre ad essere il 7° posto assoluto è anche il primo sub 7 in DDR3 italiano

Setup:
Cpu = E8600
Mainboard = Asus Rampage Extreme
Ram = Corsair Dominator 1800 CL7
Vga = ATI HIS 4870x2 (Reference) v-modded
PSU = Enermax Galaxy DXX 1000W
Cpu cooled by Kingblock by AlexTa
Chipset Cooled by Ybris K5
Vga Cooled by Ybris GPUBlock YC4870X2-FC
SuperPi 1M 7° Assoluto 6.953 secondi

-
Questo result oltre ad essere il 7° posto assoluto è anche il primo sub 7 in DDR3 italiano

Setup:
Cpu = E8600
Mainboard = Asus Rampage Extreme
Ram = Corsair Dominator 1800 CL7
Vga = ATI HIS 4870x2 (Reference) v-modded
PSU = Enermax Galaxy DXX 1000W
Cpu cooled by Kingblock by AlexTa
Chipset Cooled by Ybris K5
Vga Cooled by Ybris GPUBlock YC4870X2-FC
SuperPi 1M 7° Assoluto 6.953 secondi

-
era solo questione di tempo

sei un diesel, hai solo bisogno di riscaldarti, e come tutti i signori piloti non strafanno subito nei primi giri: lasciano sfogare i bollenti spiriti altrui, riscaldano a dovere le gomme, si assuefano alle condizioni di temperatura della pista, fanno calare di qualche kg il serbatoio, pinze e dischi all'unisono e cominciano alla grande, quando gli altri iniziano già ad avere qualche problema

Great man :clapclap:
p.s.
.... avevi abbandonato eh

-
congrats!
-
Totocellux ha scritto:
era solo questione di tempo
sei un diesel, hai solo bisogno di riscaldarti, e come tutti i signori piloti non strafanno subito nei primi giri: lasciano sfogare i bollenti spiriti altrui, riscaldano a dovere le gomme, si assuefano alle condizioni di temperatura della pista, fanno calare di qualche kg il serbatoio, pinze e dischi all'unisono e cominciano alla grande, quando gli altri iniziano già ad avere qualche problema

Great man :clapclap:
p.s.
.... avevi abbandonato eh

Grazie

Febry ha scritto:
congrats!Grazie

-
Ottimo tempo!:n2mu:
Come mai hai usato quella versone del bios cosi vecchia?

E' + veloce delle altre?
Anche la scheda video, una Hd4870x2 non è l'ideale per fare questo test!

Prevdeo miglioramenti con una scheda video meno esosa!

-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo tempo!:n2mu:Come mai hai usato quella versone del bios cosi vecchia?

E' + veloce delle altre?
Anche la scheda video, una Hd4870x2 non è l'ideale per fare questo test!

Prevdeo miglioramenti con una scheda video meno esosa!

Grazie

Per quanto riguarda il bios diciamo che ha dei pro e dei contro al Pi, che ti fa bestemmiare quello è certo il boot ho dovuto farlo a 6540 Mhz con quel voltaggio ed è un disastro in gestione ram, basti vedere che sub timings avevo.
Per quanto riguarda la vga non avevo driver installati ed era un SO preparato per il Pi appositamente la sera prima, ho un problema ai PCI quindi non ho potuto usare altre vga, quella è l' unica che ho

Altri run ? Non ne vale la pena con questa piattaforma, si parla di lavorarci attorno parecchie giornate per limare al massimo 1 o 2 decimi..........non mi conviene, piuttosto preferisco dedicarmi di più ai 3D

-
complimenti marco. Ma non è ancora arrivata l'ora del cambio di piattaforma?

-
principino1984 ha scritto:
complimenti marco. Ma non è ancora arrivata l'ora del cambio di piattaforma?
Grazie

No, o almeno sono convinto di poter far ancora molto con questa

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi