Sostituire una 7900 gx2: meglio ati 3870x2 o ati 4850?
-
bear85roma ha scritto:
incomincia a dare via il sedere adesso o aspetti.......anche io appena uscito l'e8500 mi volevo precipitare mà costava non ti dico come il nahalem ora mà poco ci conta.....se hai pazienza vedrai che si abbasseranno di prezzo.....per la vga io con la 4850 1gb mi trovo veramente beneposso sapere che monito hai?
io stavo pensado di prendere la 4850 da 1gb ...
tanto ormai mi è caduto il mito della 4870:asd:
-
la HD4850 da 1Gb è mezza inutile...costa molto simile ad una HD4870 però va dimeno

-
ammazza per smontà la gente sei fatto apposta!!!!
-
bear85roma ha scritto:
ammazza per smontà la gente sei fatto apposta!!!!
:asd:però dico la verità....la smonterò pure però qui si parla di soldi non sogni...quindi è bene dargli un peso e se uno deve fare acquisti meglio che le faccia bene e quindi cerco di suggerire come posso per un miglior acquisto

-
lo sò lo sò scherzavo tranquillo!!!!
mannaggia a stà tecnologia!!!! se dovessimo stare dietro a tutte le novità ce vorrebbero i soldi di uno sceicco
-
Sul mio fornitore si vedono già le 285/295!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi