Sostituire una 7900 gx2: meglio ati 3870x2 o ati 4850?
-
Rankine ha scritto:
io una 3870x2 la trovo a 210 euro è per questo che ho detto che secondo me per il mio budget, la 4850x2 è caraallora io andrei su 4850 da 1gb che si trova sui 160€
-
Lascia stare la hd3870 x2, le prestazioni dipendono in base alla scalabilità del gioco. Prendi o una hd4850 con memorie overcloccate, oppure una hd4870 che si trovano a 199 euro.
-
darkcool, mi sai dire su che sito le trovo a 199?
-
io direi di tenerla e raggranellare un po di soldi per fare un salto più consistente
-
mic ha scritto:
io direi di tenerla e raggranellare un po di soldi per fare un salto più consistentebeh,considerando che ora come ora potrei permettermi una 4870, il salto più grande che potrei fare sarebbe quello di farmi una 4870x2 perchè non c'è altro di meglio in circolazione... o sbaglio?
-
la X2 di serie 4 la vedo dura...ci è voluto prima che si abbassasero di questi livelli i prezzi delle serie 3...comunquedato che ci sei e che la tua VGA non ora come ora il massimo ma diciamo ci puoi sempre giocare...ti conviene aspettare marzo che ti prendi o una di serie nuova o del tipo per 200€ 2 HD4850 o qualcosa di meglio

-
comunque, usando 2 monitor sentirei la differenza tra la versione da 1gb ddr5 e quella da 512 mb?
-
Darkcool ha scritto:
Lascia stare la hd3870 x2, le prestazioni dipendono in base alla scalabilità del gioco. Prendi o una hd4850 con memorie overcloccate, oppure una hd4870 che si trovano a 199 euro.Rankine ha scritto:
darkcool, mi sai dire su che sito le trovo a 199?dove costa 199€ che me la prendo subito

-
Rankine ha scritto:
comunque, usando 2 monitor sentirei la differenza tra la versione da 1gb ddr5 e quella da 512 mb?imho si! giocare o cmq lavorare a risoluzioni comequelle che hai detto tu 512 sono proprio stretti!!!
cmq se la 4850x2 è fuori budget piglia veramente la 2870 ddr5 e bona
tanto piano non va di sicuro:asd:tieni sempre sotto mano cmq questo topic per i negozi online: http://www.xtremehardware.com/forum/f43/migliori_negozi_online-1647/
-
apix_1024 ha scritto:
imho si! giocare o cmq lavorare a risoluzioni comequelle che hai detto tu 512 sono proprio stretti!!!cmq se la 4850x2 è fuori budget piglia veramente la 2870 ddr5 e bona
tanto piano non va di sicuro:asd:tieni sempre sotto mano cmq questo topic per i negozi online: http://www.xtremehardware.com/forum/f43/migliori_negozi_online-1647/
volevi dire la 4870? cmq per Shadow, ho trovato in un negozio online la 4870 con 512mb gddr5 a 177 euro più spedizione se ti interessa
-
4870 1gb, confronta prezzi e offerte 4870 1gb su Trova Prezzi
trovata a 201

@fabio: si 4870 sono con l'eeepc e con dinamica e sto scrivendo un pò velocemente

-
apix_1024 ha scritto:
imho si! giocare o cmq lavorare a risoluzioni comequelle che hai detto tu 512 sono proprio stretti!!!cmq se la 4850x2 è fuori budget piglia veramente la 2870 ddr5 e bona
questo topic dei negozi on-line non lo conoscevo

512 so un pò pochini a quelle risoluzioni

-
Rankine ha scritto:
volevi dire la 4870? cmq per Shadow, ho trovato in un negozio online la 4870 con 512mb gddr5 a 177 euro più spedizione se ti interessaapix_1024 ha scritto:
4870 1gb, confronta prezzi e offerte 4870 1gb su Trova Prezzitrovata a 201

@fabio: si 4870 sono con l'eeepc e con dinamica e sto scrivendo un pò velocemente

mi sa che ci faccio un pensierino molto presto:fiufiu:però quella da 1gb mi sa

-
Anch'io a questo punto mi butterei sulla 4870 da 1gb

-
Rankine ha scritto:
Anch'io a questo punto mi butterei sulla 4870 da 1gb
fra poco ti farò compagnia pure io :n2mu:
-
se ti vuoi prendere quella da un GB prenditi la GTX260 Sp216 costa si pochissimo di più se non uguale...ma è abbastanza meglio...sale in OC molto meglio...è più silenziosa e a cose normali pompa abbastanza di più di una HD4870..e ha 856mb di memoria che non è comunque male

-
mi trovo d'accordo con pollopopo: a parità di prezzo, globalmente preferirei una 260 a una 4870, non ultimo per minor consumi e più predisposizione all'oc

-
c'è una differenza di 0€ su :: Prokoo :: "non mi son scordato nessn numero" mentre nelle prestazioni la ATI viene superata di abbastanza in particolare per giochi come crysis e compagnia bella che premiano l'architettatura nvidia "in fin dei conti i più pesanti
compres fa cry2 " giochi che premiano l'architettatura ati un ce ne è uno
o ati paga o non ci sarà nessuno che premia la sua architettatura 
-
-
scusate l'ignoranza sulla gtx260: mi sembrava di aver sentito che è stata lanciata sul mercato con 2 differenti configurazioni, una con meno stream processors rispetto all'altra.... chi mi apre gli occhi?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi