Cosa ne pensate di queste ram..
-
Salve a tutti!
apro questo thread per avere un vostro parere su queste ram:
kit corsair xms2 800mhx 2x1gb
>
http://www.palermonelmedioevo.com/eldoradoshop/foto%20inserzioni/MEMORIE%20RAM/KIT%20CORSAIR%20DDR2%20800Mhz%202GB%20(2x1GB)%20PC2-6400%20Dual%20Channel%20XMS2%20CL4%20DHX.jpg
mi sapete dire come si comportano in oc?

-
Salve a tutti!
apro questo thread per avere un vostro parere su queste ram:
kit corsair xms2 800mhx 2x1gb
>
http://www.palermonelmedioevo.com/eldoradoshop/foto%20inserzioni/MEMORIE%20RAM/KIT%20CORSAIR%20DDR2%20800Mhz%202GB%20(2x1GB)%20PC2-6400%20Dual%20Channel%20XMS2%20CL4%20DHX.jpg
mi sapete dire come si comportano in oc?

-
se le devi ancora comprare...dai una occhiata a quelle a 1066 e arrivano vicine ai 1200 stabilmente che costano pochi euri in più...
se le hai comprate...chi meglio di te sa come vanno in OC

-
pollopopo ha scritto:
se le devi ancora comprare...dai una occhiata a quelle a 1066 e arrivano vicine ai 1200 stabilmente che costano pochi euri in più...se le hai comprate...chi meglio di te sa come vanno in OC

le ho già e da un bel pò però non el ho mai oc!

siccome mi sto avvicinando a una bella somma ho preso in considerazioen di aggiornare il pc...e sto valutando l'idea di passare a ddr3... però non penso che lo faro...supererà il budget...
e quindi se queste sono biscrete aggiungo un altro kit uguale e mi fo 4 gb

-
che ver. sono ?
-
Totocellux ha scritto:
che ver. sono ?da dove si vede la versione?
-
sull'etichetta su uno dei due lati, scritta in piccolo accanto alla tensione nominale, sotto il codice a barre

-
Totocellux ha scritto:
sull'etichetta su uno dei due lati, scritta in piccolo accanto alla tensione nominale, sotto il codice a barre
non capisco qual'è mi cici se c'è quale simbolo aparte il codice a barre...

-
nel link della foto che hai indicato si vede il modulo da un lato: giralo e vedrai al posto della dicitura
XMS2 DHX DDR2
la dicitura
CMX1024-6400DHX seguita da un codice a barre.
Proprio sotto a questo codice troverai tutto

-
Totocellux ha scritto:
nel link della foto che hai indicato si vede il modulo da un lato: giralo e vedrai al posto della dicituraXMS2 DHX DDR2
la dicitura

devo aprire il pc.... te lo dico domani...
senò sullo scatolo c'è scritto?
-
purtroppo sul blister non viene indicato.
-
Totocellux ha scritto:
purtroppo sul blister non viene indicato.:muro:domani apro il pc e vedo mo mi secca...

ti faccio sapere

grazie
-
Totocellux ha scritto:
nel link della foto che hai indicato si vede il modulo da un lato: giralo e vedrai al posto della dicituraXMS2 DHX DDR2
la dicitura

oggi ho aperto il case allora...
ti scrivo tutto quello che c'è scritto così non sbaglio

CM2X1024-6400C5DHX
XMS2-6400 1024 800MHZ 5-5-5-18 1.80V Ver2.3
-
non hanno i Micron, ma non sono poi tanto male come le ultime versioni.
a 2.3-2.35V (non scaldano molto) dovrebbero arrivare intorno ai 950Mhz cas4 e 1050 cas5

-
Totocellux ha scritto:
non hanno i Micron, ma non sono poi tanto male come le ultime versioni.a 2.3-2.35V (non scaldano molto) dovrebbero arrivare intorno ai 950Mhz cas4 e 1050 cas5

cosa sono i micron :cheazz:
-
@:un altra cosa... il q6600 ... in oc a quanto lo posso portare ad aria come dissi ho un thermaltake duorb..
cioè sono sempre più indeciso se è il caso di prendere un dula cioè l'e8500 o mi conviene tenere un quad....
-
col duorb a circa 3800/4000...
dipende quale chip ti sei cuccato nel processore...se hai avuto fortuna a trovare quello buono sale di parecchio se hai trovato quello scadente ci puoi fare poco e sale dimeno...
-
pollopopo ha scritto:
col duorb a circa 3800/4000...dipende quale chip ti sei cuccato nel processore...se hai avuto fortuna a trovare quello buono sale di parecchio se hai trovato quello scadente ci puoi fare poco e sale dimeno...
mmh....
siccome il mio procio apparteneva a valego gli chiedo come si comportava in oc :AAAAH:
però se lo posso portare a 4000 lo tengoooo

-
purtroppo 4Ghz ad aria per il Q6600, anche se fosse il migliore, sono impossibili da tenere: bisogna ritenersi fortunati se, con un buon dissi, si arriva a 3.6Ghz in daily e rs

-
Totocellux ha scritto:
purtroppo 4Ghz ad aria per il Q6600, anche se fosse il migliore, sono impossibili da tenere: bisogna ritenersi fortunati se, con un buon dissi, si arriva a 3.6Ghz in daily e rs
mmh capisco

ed ecco che sorgono i dubbi a manetta

Grazie per la disponobilità totò!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi