uscita hdmi bruciata?
-
salve a tutti!!ieri postavo il mio problema di nn riuscire piu a clonare il mio desktop su un plasma e dopo aver reinstallato il tutto con i giusti driver video niente da fare...la prima e la seconda nn vanno e presentano al collegamento un effetto mille colori rovinato...mentre se collego al 3 hdmi tutto funziona regolarmente....il modello del plama e samsung 50" PS50Q96HD..i due dispositivi sono interfacciati con un cavo da 5 metri+ 1 metro con ponte (sempre G&BL)... di marca conosciuta...G & BL....cosa puo essere successo??grazie per le info che mi darete...

-
salve a tutti!!ieri postavo il mio problema di nn riuscire piu a clonare il mio desktop su un plasma e dopo aver reinstallato il tutto con i giusti driver video niente da fare...la prima e la seconda nn vanno e presentano al collegamento un effetto mille colori rovinato...mentre se collego al 3 hdmi tutto funziona regolarmente....il modello del plama e samsung 50" PS50Q96HD..i due dispositivi sono interfacciati con un cavo da 5 metri+ 1 metro con ponte (sempre G&BL)... di marca conosciuta...G & BL....cosa puo essere successo??grazie per le info che mi darete...

-
la distanza di certo non è poca e il ponte non aiuta...per vedere se è "bruciata" dovresti provare ad attaccarlo magari solo con il cavo da 1 metro...magari ad un'altra periferica o spostando il pc...
potrebbe semplicemente essere che sulla terza hdmi riesci a recuperare il segnale perchè il ricevitore è migliore mentre sulle altre due il rumore è troppo alto...
-
grazie per la risposta ma il fatto e che inizialmente sia l'hdmi 1 e 2 andavano perfettamente....poi improvvisamente mi fanno questo scherzo...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi