Config muletto...
-
Salve...
ieri sono scesoin garage a cercare qualcosa di interessante nella speranza creare qualche altro pc muletto... ho trovato i seguenti pezzi...
mobo:msi ultra (qui la schedatecnica)----->MSI -- MICRO-STAR INT'L CO., LTD.
cpu:p4 1.7ghz/256/400/1.75v
ram:ddr 256mb -266mhz
ora il problema si pone per la vga...io ho queste mi sapete dire s ene posso montare qualcuna....
Vi scrivo i nomi interi non si sa mai

1)ati rage2c agp 52804 100
2)Rgpro agp 49801 101
3)la terza dovrebbe essere una vodoo 3 però non riesco a capire dove diavolo sta scritto il nome se mi potete dar euna mano:fiufiu:
-
Salve...
ieri sono scesoin garage a cercare qualcosa di interessante nella speranza creare qualche altro pc muletto... ho trovato i seguenti pezzi...
mobo:msi ultra (qui la schedatecnica)----->MSI -- MICRO-STAR INT'L CO., LTD.
cpu:p4 1.7ghz/256/400/1.75v
ram:ddr 256mb -266mhz
ora il problema si pone per la vga...io ho queste mi sapete dire s ene posso montare qualcuna....
Vi scrivo i nomi interi non si sa mai

1)ati rage2c agp 52804 100
2)Rgpro agp 49801 101
3)la terza dovrebbe essere una vodoo 3 però non riesco a capire dove diavolo sta scritto il nome se mi potete dar euna mano:fiufiu:
-
Su internet ho trovato una foto mi sembra la stessa
-
trovato altra foto miglire della precedente mi sembra la stessa
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/6/6f/Voodoo3-3000.jpg/800px-Voodoo3-3000.jpg
penso sia una voodoo 3 se domani trovo il cavetto della macchinafotografica vi posto una foto...
-
Senza nessun dubbio, monta la voodoo3 3000, è la più nuova, ha più ram e ti permette refresh rate più elevati (ha pure l'uscita svideo per la tv che nn fa mai male.
Stà attento cmq che la scheda è agp 2x, non montarla mai su una mobo 8x, poichè la conseguenza è una bella frittata. Cmq, sulla tua scheda madre va senza nessun problema.
-
Darkcool ha scritto:
Senza nessun dubbio, monta la voodoo3 3000, è la più nuova, ha più ram e ti permette refresh rate più elevati (ha pure l'uscita svideo per la tv che nn fa mai male.Stà attento cmq che la scheda è agp 2x, non montarla mai su una mobo 8x, poichè la conseguenza è una bella frittata. Cmq, sulla tua scheda madre va senza nessun problema.
ho fatto bene a chiedere prima di montare tutto

grazie per la risposta

-
ShadoW ha scritto:
ho fatto bene a chiedere prima di montare tutto
grazie per la risposta

Figurati, sono qui per questo!!!
P.s. poi magari con la voodoo puoi anche avviare qualche vecchio gioco in glide...

-
Darkcool ha scritto:
Figurati, sono qui per questo!!!P.s. poi magari con la voodoo puoi anche avviare qualche vecchio gioco in glide...

si possono fare pure test con questa vga ? non so ma uan vlta che assembro il tutto mi andrebbe di fare qualche test magari se è possibile oc un pò il procietto lo porto a 2.00 1.7 non me piace

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi