problemi con opzione clone di ati
-
Salve a tutti,fino a poco tempo fa riuscivo tranquillamente a clonare il desktop del mio pc sul tv plasma 50"....usando l'opzione clone di ati catalist....adesso nn funziona piu...ati nn mi vede nemmeno il secondo "monitor"....ora il mio dubbio e questo...nn ha piu funzionato quando sono passato dai driver 8.11 agli ultimi...cioe 8.12....:cheazz:potrebbe essere quello??e se e si io ho gia provato a mettere di nuovo quelli vecchi(8.11)ma nn ho piu tutti gli altri istaller...cioe i catalist ce li ho...ma hidravision e avivo 8.11 nn si trovano in giro...come devo fare??secondo voi cosa e successo?:muro:grazie in anticipo!!!:n2mu:
-
Salve a tutti,fino a poco tempo fa riuscivo tranquillamente a clonare il desktop del mio pc sul tv plasma 50"....usando l'opzione clone di ati catalist....adesso nn funziona piu...ati nn mi vede nemmeno il secondo "monitor"....ora il mio dubbio e questo...nn ha piu funzionato quando sono passato dai driver 8.11 agli ultimi...cioe 8.12....:cheazz:potrebbe essere quello??e se e si io ho gia provato a mettere di nuovo quelli vecchi(8.11)ma nn ho piu tutti gli altri istaller...cioe i catalist ce li ho...ma hidravision e avivo 8.11 nn si trovano in giro...come devo fare??secondo voi cosa e successo?:muro:grazie in anticipo!!!:n2mu:
-
Direi di disinstallare tutto bene fare pulizia e mettere su solo gli ultimi
-
il mancato riconoscimento è dovuto senzìaltro a qualche problema sugli 8.12.
Penso che finchè non troverai il pacchetto completo degli 8.11, l'utilizzo di un punto di ripristino precedente possa essere l'unica altra soluzione.
-
grazie a entrambi...ma entrambi cose gia fatte....nessuno sa dove potrei ritrovare l'intero pacchetto dei catalist 8.11?grazie mille!!
-
-
ottimo!!!grazie infinite!!!pero sbadatamente ho dimenticato di dirvi che uso vista 32 bit
-
-
sempre il massimo!!!siete troppo forti!!problema risolto!!!grazie a tutti!!!alla prossima!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Drivers for Windows XP