demo gtr2
-
poche parole se non che è un gioco che deriva direttamente dal primo capitolo... realismo ad alti livelli già nel primo (forse implementati male gli ammortizzatori e le loro risposte ai vari trasferimenti di carico) ma cmq un ottimo prodotto...
http://www.gamespot.com/promos/2006/gtr2-demo/index.html?tag=gtr2_csbox
io lo sto scaricando poi aggiungerò altre impressioni...
O0 -
poche parole se non che è un gioco che deriva direttamente dal primo capitolo... realismo ad alti livelli già nel primo (forse implementati male gli ammortizzatori e le loro risposte ai vari trasferimenti di carico) ma cmq un ottimo prodotto...
http://www.gamespot.com/promos/2006/gtr2-demo/index.html?tag=gtr2_csbox
io lo sto scaricando poi aggiungerò altre impressioni...
O0 -
facci sapere ...
il primo forse era difficiletto , ma cmq un must

-
megthebest ha scritto:
facci sapere ...
il primo forse era difficiletto , ma cmq un must

guarda io con volante e pedialiera il campionato con la 360 l'avevo bello che finito in un mese... certo alcune gare erano ostiche ma una volta indovinato il setup era molto semplice. e con gli aiuti off naturalmente. avevo pure iniziato quello con i mostri di cavalli ma lì era dura e poi mi ero stancato
:knuppel2:cmq si il problema era l'inserimento in curva e l'accelerazione proprio perchè era un pò irreale il trasferimento di carico e quindi non si sapeva bene come cavolo gestire i 600cavalli senza il giusto carico sulle gomme!!!
-
allora le macchine sono due: ferrari 575 e lambo mucielago. due mostri da 600cv da domare. la pista è quella di barcellona.

prima prova con tutti gli aiuti on. sembra di andare con un arcade!
seconda prova con tutti gli aiuti off e il traction control ed abs su low (come giocavo all'uno) è veramente facile guidare ugualmente se si hanno volante e pedaliera.

con tutto off xò si va via più di traverso che altro
:2funny: 
quindi secondo me hanno migliorato molto dal primo capitolo.
:coolsmiley:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi