Richiesta informazioni
-
Ciao, come mai non c'è alcun thread ufficiale sulle varie schede madri X58 ?
Vorrei sapere quali sono le varie differenze fra le Gigabyte, le Asus, le DFI, le eVGA (che se ne parla pochissimo) o sulle Biostar (che non se ne parla proprio)...
Che mi dite sulle eVGA? Sono schede valide? :cheazz:
-
Ciao, come mai non c'è alcun thread ufficiale sulle varie schede madri X58 ?
Vorrei sapere quali sono le varie differenze fra le Gigabyte, le Asus, le DFI, le eVGA (che se ne parla pochissimo) o sulle Biostar (che non se ne parla proprio)...
Che mi dite sulle eVGA? Sono schede valide? :cheazz:
-
Evga è il partner di nvidia, se devi prendere chipset intel andrei sempre su asus, dfi, gigabyte; dipende sempre da che funzioni ti serve, cmq io apseterei primavera per il cambio piattaforma
-
SACD ha scritto:
Evga è il partner di nvidia, se devi prendere chipset intel andrei sempre su asus, dfi, gigabyte; dipende sempre da che funzioni ti serve, cmq io apseterei primavera per il cambio piattaformati ringrazio per il reply... è che aspetterei volentieri se il mio attuale PC me lo concedesse ... ma è ormai alla frutta
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi