schede grafiche
-
schede grafiche x pc quali le migliori x elaborare foto
-
schede grafiche x pc quali le migliori x elaborare foto
-
sezione sbagliata
qui ci si presenta per ritoccare basta una scheda grafica tranquilla...che costa 40/50€ sefai rendering 3D è un altro discorso

-
benvenuto monch :n2mu:
da quando l'aspetto principale nella valutazione delle sk video è divenuta la capacità di far videogocare al massimo della fluidità e dei dettagli, l'ambito 2D non è più oggetto di test approfonditi.
Ad ogni modo direi che in questo ambito le differenze sono dovute esclusivamente alla velocità (frequenza) della gpu e delle relative memorie

In ottica esclusivamente fotoritocco, mi accontenterei di una scheda intorno alla cinquantina di euro, tipo la ATI 3650 512 DDR3

-
Benvenuto

-
CIAO A TUTTI RAGAZZI!! MOLTO PIACERE SONO DI TRENTO! Un trentenne con la passione per il PC a 360°, ho tanta voglia di confrontarmi, imparare e se posso umilmente, di dare dei buoni consigli. Spero di trovare persone che la pensano come me, lasciando stare arroganza, prepotenza, o il "sotuttoio".
-
nn ne sapete niente di un progamma x accelerare la velocita della scheda grafica
-
Benvenuto.

Posta nella sezione giusta per avere consigli.:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi