Gare D'insonnia 2009!!
-
notte:)
-
Notte.
Ale!
-
Notte

-
notte. opera5 sul 5800 con la tastiera qwerty si gode parecchio

-

Ale!
-
ufff. tra 2 ore e mezza ho la sveglia.... notte va la....
-
fabio lo sai vero di stare male???
:asd:
-
si, ma questo lo so dalla notte dei tempi...
p.s: figata, ho vinto io!!!! hahahahaha!!!
p.p.s: CAxxO mi sono svegliato alle 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! noooooooooooooooooooo!!!! =(
-
Rankine ha scritto:
si, ma questo lo so dalla notte dei tempi...p.s: figata, ho vinto io!!!! hahahahaha!!!
p.p.s: CAxxO mi sono svegliato alle 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! noooooooooooooooooooo!!!! =(
Hai dormito BEN 6 ore...
io BEN 5... 
Ale!
-
si infatti... stanotte almeno un'ora di sonno in meno la devo fare, sennò qui prendiamo una brutta piega.... hahahahahahahah

-
dopo 1birra media, 2mojito ed un cuba libre vado a letto carico. Tra 5ore sveglia e poi via fino a milano x uno stage di kick di 4 ore.... Babba bia sarò uno straccio

-
hello, come va?

-
apix_1024 ha scritto:
dopo 1birra media, 2mojito ed un cuba libre vado a letto carico. Tra 5ore sveglia e poi via fino a milano x uno stage di kick di 4 ore.... Babba bia sarò uno straccio
Dopo la birretta, un long island e un gin lemon vado anch'io...

Ale!
-
Totocellux ha scritto:
hello, come va?
Non c'è male!

Ale!
-
non ho vinto stanotte, ma almeno le mie 5 ore scarse di sonno stavolta me le sono fatte

-
Rankine ha scritto:
non ho vinto stanotte, ma almeno le mie 5 ore scarse di sonno stavolta me le sono fatte
Tra 5 ore mi devo alzare.... il lunedì è sempre una tragedia...

Ale!
-
notte a tutti altrimenti domani fourier mi sodomizza e poi mi sviluppa in serie esponenziale di seni e coseni iperbolici :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
:asd:
-
ora stacco per davvero

-
Si vado anche io... domani sarò in coma. Notteee

-
Notte!!!
Ale!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi