Gare D'insonnia 2009!!
-
SingWolf ha scritto:
Umh..... stasera dovresti vincere... sicuramente tornerò più tardi delle 5!!!
Ale!
Sese... dicono tutti così... in realta sei già andato a dormire u.u

-
>.
-
ShadoW ha scritto:
Sese... dicono tutti così... in realta sei già andato a dormire u.u
Che serataccia...
tutti i locali vuoti, fuori pioveva, discoteche solo fuori.... son tornato abbastanza presto... 
Ale!
-
E domani chi si sveglia per ora di pranzo...

Ale!
-
SingWolf ha scritto:
E domani chi si sveglia per ora di pranzo...
Ale!
uahahahah forse s erimani sveglio è meglio!!! xD
io mi sono alzato alle 12.30 xDD
-
ShadoW ha scritto:
uahahahah forse s erimani sveglio è meglio!!! xDio mi sono alzato alle 12.30 xDD
Ho sofferto, ma ci sono riuscito!

Ale!
-
SingWolf ha scritto:
Ho sofferto, ma ci sono riuscito!
Ale!
io ogni mattina la sto passando a dormire... devo cominciare a studiare T.T uff che 2 palle T.T
-
oggi la mia ragazza mi ha detto "questa sera non andare a dormire tardi se no poi domani sei stanco" >.
mi avevo detto di andare a dormire per 1... ma io naturalmente non lo ho fatto

vado ora notte

-
Dai almeno hai vinto! :clapclap:
Ale!
-
SingWolf ha scritto:
Dai almeno hai vinto! :clapclap:Ale!
O.O
mi sa che devo ascoltare più spesso la morosa!

-
bhe... io vado notte...
-
ShadoW ha scritto:
bhe... io vado notte...:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
Ale!
-
Che sonno!!!

Ale!
-
SingWolf ha scritto:
:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:Ale!
SingWolf ha scritto:
Che sonno!!!
Ale!
O_______________________________O
mi sa che devo imparare a non sperare di vincere... ogni volta che lo faccio mi va sempre bene

-
Notte

-
Ok ci sono!

Ale!
-
-
io vado notte

-

Ale!
-
:AAAAH:
Ale!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi