Gare D'insonnia 2009!!
-
buonanotte a tutti
Sent using Tapatalk Nokia Beta version.
-
Notte!

Ale!
-
'na cazzata tira l'altra!

Ale!
-
Spuntino delle 3 e poi a ninna.

Ale!
-
Notte""!!
Ale!
-
Dormire,tempo sprecato,meglio far altro!!!Ahahahahaaaa!!!!!!!^^
Buon 666!!!!!!!!!!!!!^^

-
:asd:
Ale!
-
... a che siamo, col tempo non-sprecato?

-

Ale!
-
Singwolf, ma che hai sopra il pc? una mini4wd? cmq, il tuo pc sembra uscito dalla nasa. Io ho ancora un case anni 90....
-
notte:)
-
Totocellux ha scritto:
... a che siamo, col tempo non-sprecato?
A non so Totocellux,ma di certo io il tempo non lo spreco per dormire,diamine sai quanto ce ne sarà dopo?Ihihihihihiiii!!!!!!!!^^
Buon 666!!^^

P.S.: Dormire,tempo sempre sprecato!Sognare anche lui sempre tempo sprecato solo illusioni!Che rimane da dire dove il tempo non è sprecato ma ben speso?Fatemi pensareeeeeeee,a si ma è Top Secret!Ihihihihiiiii!!!!!^^

-
Darkcool ha scritto:
Singwolf, ma che hai sopra il pc? una mini4wd? cmq, il tuo pc sembra uscito dalla nasa. Io ho ancora un case anni 90....
E' una macchinetta della lego che ho usato per tener ferma la ultra kaze durante i bench sennò mi volava dalla finestra...

Ale!
-
Già le 5! :AAAAH:
Ale!
-
notte:)
-
Mi vedo striscia e vado...

Ale!
-
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=8HC-3DDWC4M]YouTube - Pino Daniele Io Vivo Fra Le Nuvole [/ame]
buona notte

-
notte!

-
notte ragassuoli!
-
Notte!
Ale!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi