Gare D'insonnia 2009!!
-
SingWolf ha scritto:
E' tanto brutto?Ale!
mi aspettavo azione ed invece il nuovo regista ha dato peso solo ai mille scompensi ormonali dell'età dei ragazzi... volano limoni ad ogni scena ma le bacchette cantano poco (lumus maxima è forse l'incantesimo più potente usato....
) -
annamo bene....annamo proprio bene....grazie per la dritta aris
-
apix_1024 ha scritto:
mi aspettavo azione ed invece il nuovo regista ha dato peso solo ai mille scompensi ormonali dell'età dei ragazzi... volano limoni ad ogni scena ma le bacchette cantano poco (lumus maxima è forse l'incantesimo più potente usato....
)io devo andarlo a vedere venerdì...

-
ShadoW ha scritto:
io devo andarlo a vedere venerdì...
A sto punto cambierei film...

Ale!
-
-2!!!

Ale!
-
Notte

-

Ale!
-
Tra 6 ore sveglia... ma dovrebbe essere l'ultima volta...
!!Ale!
-
Notte
-
a imbriaconi...stò ad un pub qui ai castelli romani......stò come er due de coppe quando regna bastoni che non centra un cazxxx con denara........viva la patacca.......
-
bear85roma ha scritto:
a imbriaconi...stò ad un pub qui ai castelli romani......stò come er due de coppe quando regna bastoni che non centra un cazxxx con denara........viva la patacca.......
Io invece son stato a Narni, alla Rocca, una antica rocca in cui dentro hanno aperto una discoteca!

Ale!
-

Ale!
-
...99!!!

Ale!
-
Partitina a [PROTOTYPE] e poi ninna!

Ale!
-
:clapclap: 100!!! :clapclap:
Ale!
-
Notte.....
-

Ale!
-
101... come le vittorie di Rossi!!!

Ale!
-
Notte....
-

Ale!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi