Gare D'insonnia 2009!!
-
Avete presente quando state per andare a dormire ma vi rendete conto che siete ancora pieni di energia..? si perché insomma è sabato e non avete fatto un c@zzo tutto il giorno...
beh ecco ora posso andare a letto consapevole di aver consumato un pò di energie dopo questo bel giretto in bici alle 6 del mattino... un pochino meglio non pensate? 
Ale!
-

Ale!
-
.59...

Ale!
-
Notte....
Ale!
-
:cheazz:
Ale!
-

Ale!
-
Notte::::::::..........:ZzzzZ:............:::::::::::::
-
Qualcuno si è fatto vivo...

Ale!
-
aho dico mà non avete niente da fà la mattina???? tipo lavorare o andare a scuola?????mà.........:cheazz::cheazz::cheazz::cheazz:
-
Notte....:hypo:
-
dopo harry potter 6 ne carne ne pesce me ne vado a letto

-
apix_1024 ha scritto:
dopo harry potter 6 ne carne ne pesce me ne vado a letto
E' tanto brutto?
Ale!
-
SingWolf ha scritto:
E' tanto brutto?Ale!
mi aspettavo azione ed invece il nuovo regista ha dato peso solo ai mille scompensi ormonali dell'età dei ragazzi... volano limoni ad ogni scena ma le bacchette cantano poco (lumus maxima è forse l'incantesimo più potente usato....
) -
annamo bene....annamo proprio bene....grazie per la dritta aris
-
apix_1024 ha scritto:
mi aspettavo azione ed invece il nuovo regista ha dato peso solo ai mille scompensi ormonali dell'età dei ragazzi... volano limoni ad ogni scena ma le bacchette cantano poco (lumus maxima è forse l'incantesimo più potente usato....
)io devo andarlo a vedere venerdì...

-
ShadoW ha scritto:
io devo andarlo a vedere venerdì...
A sto punto cambierei film...

Ale!
-
-2!!!

Ale!
-
Notte

-

Ale!
-
Tra 6 ore sveglia... ma dovrebbe essere l'ultima volta...
!!Ale!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi