cambiare scheda video su acer aspire 1652 WLMi?
-
Ciao a tutti,
sono un novizio del forum........vorrei sapere se sul mio portatile ACER ASPIRE 1652 WLMi, dotato di scheda grafica ATI X300 da 128 Mb, è possibile montare una scheda grafica più potente (diciamo da almeno 512 Mb). Grazie.:clapclap:
-
Ciao a tutti,
sono un novizio del forum........vorrei sapere se sul mio portatile ACER ASPIRE 1652 WLMi, dotato di scheda grafica ATI X300 da 128 Mb, è possibile montare una scheda grafica più potente (diciamo da almeno 512 Mb). Grazie.:clapclap:
-
a quanto mi risulti, l'unica altra versione di quel portatile con una sk video differente è stata la 1652ZWLMI, con a bordo una X1300 con 256MB (niente di trascendentale rispetto la tua X300). Cambia proprio la mobo, in quanto il chip grafico vi è direttamente saldato sopra, quindi quello che chiedi purtroppo non è possibile

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi