Nokia 8800 Gold Arte
-
Nokia ha lanciato oggi il Nokia 8800 Gold Arte, nuovissimo modello della gamma Nokia 8800 Arte, impreziosito da parti in acciaio inox placcate oro da 18 carati e da finiture in pelle di altissima qualità per un gusto classico, elegante e lussuoso.
Ispirato allo stile tradizionale e maturo del design d’interni e delle collezioni moda e gioielli, l’elegante effetto della placcatura oro è accentuato dalla grana naturale degli inserti in pelle bianca.
Nel rispetto della tradizione della gamma Nokia 8800 Arte, questo nuovo modello di cellulare presenta un meccanismo a scorrimento, con cuscinetti di precisione, nonché suonerie e sfondi animati ideati specificatamente per questa gamma di
prodotti.
-
Nokia ha lanciato oggi il Nokia 8800 Gold Arte, nuovissimo modello della gamma Nokia 8800 Arte, impreziosito da parti in acciaio inox placcate oro da 18 carati e da finiture in pelle di altissima qualità per un gusto classico, elegante e lussuoso.
Ispirato allo stile tradizionale e maturo del design d’interni e delle collezioni moda e gioielli, l’elegante effetto della placcatura oro è accentuato dalla grana naturale degli inserti in pelle bianca.
Nel rispetto della tradizione della gamma Nokia 8800 Arte, questo nuovo modello di cellulare presenta un meccanismo a scorrimento, con cuscinetti di precisione, nonché suonerie e sfondi animati ideati specificatamente per questa gamma di
prodotti.
-
1.500€

-
minchia :AAAAH:
mi faccio il pc nuovo con quei 1500 euriii!!! sono pazzi....
-
Rankine ha scritto:
minchia :AAAAH:mi faccio il pc nuovo con quei 1500 euriii!!! sono pazzi....
ma io vorrei sapere chi se lo compra...:cheazz:
io sinceramente 1500 euro per un telefono non li spenderei mai...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi