Tra 6600gt ....x800gto e x1600pro ?
-
bCyclon ha scritto:
tutto esatto tranne l'ultima frase: le ultime x800gto montano r480
= chip x850xt = sale che e' una meraviglia ! 
Se beccassi quella ti darei un bacino sul sederiino...ma siccome soo troppo fortunato non sò.....sarebbe grandioso...se tu hai un link dal quale qualcuno a beccato quel chip ti sarei grato..........

-
bCyclon ha scritto:
Grazie per il link della mod ma io intendevo del negozio che vende vga con quel chip.....grazie ancora comunque...

-
Ho vistop ma è l'r430...comiunque e per certo che se l'r480 fosse sapphire sarebbe impossibile sbloccare le 4 pipe che dormono...spero di sbagliarmi
-
bCyclon ha scritto:
ehm, nn e' il contratrio?
cn sapphire la mod e' quasi sicura
poi magari se e' sfiga e' sfiga e nn ci puoi fare nulla 
Forse ho inteso male qualche info letta ma comunque se la trovo col chip r480 la mod la provo a fare di certo........

-
anche qui
?Si, la gto sulla carta è la migliore.
Se ti riesce la mod sarebbe di sicuro un bel colpo.... ma se non ti riuscisse.... non sottovalutare la x1600pro che è una vga molto diverte (però scarta la sapphire... ed in caso cerca una bella his)
....cmq non so perchè penso che alla fine prenderai la gto

-
Ciao kioji potrei dire la stessa cosa di te ......
comunque ho saputo che la 6800xt da 128mb con chip nv40 è possibile portarla da 8---->12---->16 pipe c'è un margine di sicurezza alta per sta cosa? -
il margine è sempre lo stesso.... dipende dalla tua ciapet

-
Ora come ora ti conviene una x800gto...anche se devo dire che con la mia buon vecchia 6600gt non mi trovo x niente male anche con i giochi piu recenti!

-
il margine sulle 6800 era inizialmente sul 60% se non ricordo male. ora come ora se non trovi usata il margine sarà mooolto + basso. io opterei per la gto che si tira bene o la 1600 che con un dissi decente dovrebbe salire bene di core.
-
Acquistata la 6800xt e portata a @6800gt------->16/8------>390/770......la scheda saliva di + ma l'ho tenuta così perchè non è mia........
-
beh non male

complimenti per l'acquisto

-
ti è andata bene, bella li
-
lallabell ha scritto:
Acquistata la 6800xt e portata a @6800gt------->16/8------>390/770......la scheda saliva di + ma l'ho tenuta così perchè non è mia........buon acquisto .. a quanto l'hai presa ?
potresti postare uno screen con 3dm05 e 3dm06 ?
ciao
-
-
nn male....
speravo in qualcosina di piu' sinceramente....
-
con la mia vecchia 6800gt @ ultra facevo 6000 punti al 3dm05 , con il mio caro vecchio venice a 2750Mhz 1.45v su a8nsli-deluxe ..
cmq valori in linea con la vga .. e buoni per godersi tutti i titoli presenti in relax (certo nn con tutto al max
)ciao
-
Metti comunque che il pc in prova era il mio ....xp barton 3200+....1gb di ram......purtroppo la cpu fà del suo nei bench....quindi sarebbero stati altrri valori se avessi avuto un 64+......comunque una vga stra....ta....pagata 130 euri.....
-
io con la x800xl vmoddata avevo fatto sui 6400 punti con il winch 3200+
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi